Recensione struccante occhi Bionova

Ciaoooo a tutti 🙂
Oggi vorrei parlarvi di uno struccante che per me è stata una scoperta assoluta. Ne avevo sentito parlare in un video di Carlitadolce ed è lo struccante occhi di Bionova. Che dire per la mia pelle è lo struccante perfetto non unge, non fa bruciare gli occhi e non da quella sensazione di pelle che tira. Sarebbe uno struccante occhi ma va anche bene da utilizzare come acqua micellare, infatti lo uso sia per gli occhi sia per il viso. Gli altri struccanti provati fino ad adesso per il mio tipo di pelle non andavano per niente bene e ne ho provati davveto tanti eheheh 🙂 . Io ho la pelle mista e tutti andavano ad accentuare questo mio problema, le zone secche diventavano ancora più secche e invece quelle che si lucidavano diventano proprio unte. Invece con questo nessun tipo di problema anzi poi è bio senza siliconi e senza parabeni quindi per la pelle è un toccasana. Credo che si sia capito che per me è promosso 🙂 .

image

Il tubetto è da 200 ml , si trova nelle grandi distrubuzioni io l’ ho acquistato all’ ipercoop e costa sui 6 euro o poco più.
Ragazze a presto un bacio e fatemi sapere se lo usate anche voi se ne avete sentito parlare oppure se ne avete qualcuno da consigliarmi 🙂 ciaoooooo un bacione !!

Rispondi

