I miei rossetti Essence

Ciaoooo ragazze!!!
Buon lunedì 🙂 anche se a dire la verità si stava meglio nel week end 🙂 . Però dai tiriamoci su di morale e parliamo di un prodotto che secondo me almeno ognuna di noi ha: i rossetti Essence. Parlo in particolare di quelli con il packaging nero che sono artivati negli stand non da moltissimo tempo. Ecco a voi la mia “collezione” di rossetti Essence 🙂

image

image

Ne ho solo 4 per ora.. due della linea permanente il numero 12 BLUSH MY LIPS, che è un bellissimo fuxia in una tonalità molto portabile, poi ho il numero 14 ADORABLE MATT che è il nuovo colore che hanno aggiunto con le novità della collezione autunnale ed è un bellissimo rosso ciliegia tendente un po’ al fuxia, lo trovo molto adatto per questa stagione. Questi 2 rossetti su di me durano abbastana sulle 3 ore e quando iniziano a svanire lasciano sulle labbra una leggera tinta. Per il prezzo che hanno, costano meno di 3 euro, sono ottimi! I colori sono bellissimi, vivi, scrivono benissimo e cosa molto positiva non  hanno ingredienti dannosi 🙂 veramente consigliatissimi.
Poi non ho resistito e ho preso anche i due che sono usciti con la edizione limitata di Natale, sono il numero 01 IS THAT YOU, SANTA? e il numero 02 WRAPPED IN PINK.
Allora diciamo subito che purtroppo questi sono formulati diversamente dagli altri della linea permanenti, mi sembra che l’ inci non sia proprio granché, però ho voluto provarli. Il primo è un rosso però con tanto arancio dentro e su di me non sta molto bene sbatte un po’ essendo io molto chiara di carnagione. Il secondo invece è un’ altra storia, a vederlo un po’  spaventa perché sembra quasi un viola gotico, applicandolo risulta un viola che tende molto al fuxia e anche se è un colore particolare è portabile, ovviamente deve piacere 🙂 chi mi segue su Instagram sa che lo uso spesso :). Per il numero 01 non vi posso dire molto sulla durata non l’ ho praticamente mai messo tranne che per provarlo, invece il numero 02 dura abbastanza la stesura è omogenea e il colore è molto particolare. Anche questi rossetti costano meno di 3 euro.
Devo dire che i rossetti Essence per il prezzo che hanno sono veramente validi, ovviamente parlo per quelli che ho, l’ unica pecca sono gli stand che raramente si trovano forniti, infatti il numero 14 l’ ho trovato per fortuna appena arrivato, meno male perché non l’ ho mai più visto. Ve li consiglio ragazze, se li trovate provateli. Voi li avete provati? Mi consigliereste qualche colore? Fatemi sapere 🙂 un baciooooo a presto 🙂

2 pensieri su “I miei rossetti Essence

  1. petra pruteanu ha detto:

    che belli ! io ho 8 in totale e mi piacciono tutti tutti ! i due nuovi nude 15 Oh so Matt e 11 Nude Love sono i rossetti nude che preferisco in assoluto insieme a Wear Berries e Coral Calling sono i miei preferiti visto che siamo tutte e due di carnagione chiara forse ti potrebbero piacere dali un occhiata 🙂 baci

    Mi piace

    • sweetmakeup89 ha detto:

      Ciaoo bella 🙂 ieri sono andata a vedere il tuo blog che carinoooo anche da vedere 🙂 purtroppo ieri ero un po di fretta e nn ti ho lasciato nex commento stasrra con calma vado a curiosare 🙂 devi provarli allora appena fanno rifornamento allo stand da me vado a dare un’ occhiata 🙂 grazie del consiglio ♥♥♥ un bacio ♥♥

      Mi piace

Rispondi

