I miei mascara Essence

Buon pomeriggio 🙂
Oggi vi voglio parlare di mascara, in particolare quelli ho delle Essence, anche perché nonostante siano super economici certi sono davvero molto validi 🙂

Ecco questi sono i 4 che ho io:
– GET BIG LASHES
– I LOVE EXTREME
– LASH MANIA RELOADED
– LASH PRINCESS

Allora diciamo che io ho le ciglia che sono lunghe però sono molto dritte e tendono ad andare all’ ingiù, quindi se il mascara funziona sulle mie ciglia vuol dire che è veramente ottimo 🙂 ma andiamo per ordine il GET BIG LASHES
Questo mascara non è nulla di particolare, non è che non sia buono però su di me non da nessuno effetto, non allunga le ciglia , non le incurva e niente volume. Lo scovolino è cicciotto con le setole in fibra molto morbide (troppo morbide per quanto mi riguarda) la formula è abbastanza liquidina. Io ripeto che vi parlo di come mi trovo io eh, magari per chi ha le ciglia messe meglio delle mie è una bomba 🙂 però secondo me questo mascara è senza infamia e senza lode. Il costo è intorno ai 3 euro e contiene 12 ml di prodotto.
I LOVE EXTREME (versione rosa)

image

Questo mascara è il fratellino del famosissimo I LOVE EXTREME (quello con il packaging nero) che io devo ammetere di non aver mai provato, ebbene si sono una di quelle poche ragazze che non ha ceduto all’ i love extreme. Allora questo mascara lo trovo abbastanza buono ha uno scovolino un po’ strano, è molto grande e in silicone le setoline sono piccoline e ce ne sono poche però diciamo che separa bene le ciglia da volume però le mie ciglia non le incurva moltissimo, per incurvarle devo passare prima il piegaciglia scaldato e poi applicare il mascara. La formula è corposetta però non e complicata da lavorare. Per me questo mascara è promosso con riserva, incurvasse un po’  di più sarebbe ottimo. Il prezzo è sempre intorno ai 3 euro p er 12 ml di prodotto.
LASH MANIA RELOADED

image

Con questo mascara è stato amore a prima vista, l’ avevo visto in una review di Clio e faceva un effetto super infatti sono corsa a comprarlo. L’ ho provato e anche sulle mie ciglia da un bellissimo effetto, incurva da volume non sembra nemmeno un mascara da 3 euro. È molto più valido di tanti mascara che costano 10 volte tanto. Il bello di questo prodotto è che si può usare sia da solo che come top coat. Lo scovolino è in silicone con una forma leggermente conica, la formula è liquida, ecco forse l’ unica pecca è che quando il mascara è nuovo lo scovolino preleva molto prodotto, poi però dopo qualche settimana dall’ apertura si “secca” un pochino e si risolve il problema. Lascia le ciglia molto leggere quasi come se non ci fosse nulla. Direi che questo è promosso 🙂 senza dubbi!! Il prezzo è sempre all’ incirca sui 3 euro  forse questo arriva vicino ai 4 euro, non ricordo bene il prezxo esatto scusatemi 🙂 contiene 10 ml di prodotto.
LASH PRINCESS

image

L’ ultimo arrivato in casa Essence, è uscto con la nuova collezione permanente di quest’autunno.
Il packagin è troppo carino sembra un vestito non ho mai trovato un mascara così carino 🙂 infatti io l’ ho comprato principalmente per quello 🙂 eheheh. Poi ho iniziato a provarlo e wooooow!! È un mascara molto valido, dicono in molte che assomiglia al better than sex della too faced che però costa molyo più di questo. Però ragazze io non vi posso dire nulla in merito perché better than sex non l’ ho mai provato e credo che purtroppo non lo proverò mai costa veramente tantissimo!!! Mi accontento del lash princess 😀 ehehehe. Lo scvolino è piccolino ha le setole in fibra e sono abbastanza rigide, la formula è secca infatti dovete fare attenzione a usarne il giusto e non abbondare sennò si appicicheranno tutte le ciglia e va lavorato si ma anche qui senza esagerare. Che dire amo questo mascara!!! Credo che sia il migliore madcara che Essence abbia mai fatto. Il prezzo è sui 4, 20 e contiene 12 ml.
Io uso praticamente quotidianamente il LASH PRINCESS e il LASH MANIA RELOADED come top coat, per me la combinazione perfetta 🙂
Voi che ne pensate? Usate i mascara Essence? Quale preferite? Aspetto i vostri commenti 🙂 un bacio ragazze 🙂

11 pensieri su “I miei mascara Essence

  1. Greta ha detto:

    Ciaoooo 🙂 io uso il mascara i love extreme versione nera e mi ci trovo molto bene. Sono curiosissima di provare il lash princess e il lash mania reloaded 🙂
    Ciaoooo ♥♥

    Mi piace

    • sweetmakeup89 ha detto:

      Ciaoo bella 🙂 oggi mi sa che andrò a comprare l’ i love extreme me lo avete consigliato tutte ihihihi 🙂 io mi trovo benissimo con quei 2 soprattutto se metto il lash princess di base e come top coat il reloaded 🙂 fammi sapere se li provi e come ti trovi 🙂 un bacio 🙂

      Mi piace

Rispondi

