Palette Essence All about

Ciaooo ragazze ♥
Eccomi a parlare di un prodotto che sono sicura che vi piacerà, anche perché per il prezzo che hanno trovo che siano valide (almeno 2 su 4) e sono le palettine della Essence 🙂
Ne sono uscite 4 io ne ho 3, ho anche visto sul loro sito che ne è prevista una quinta dovrebbe chiamarsi all about chocolate e con un nome così che toni può contenere se non quelli del marrone 🙂 credo che sia già uscita ma ovviamente qui in Italia uscirà più avanti, anche se questa cosa non la capisco in Italia le novità Essence arrivano sempre dopo secoli.. mah!!
Comunque, vi stavo parlando delle 3 palettine che ho :

image

In ordine da sinistra:

ALL ABOUT NUDE
contiene toni neutri sulla scala del rosa e tortora. I colori che preferisco sono il marrone tortora matt e il vinaccia leggermente shimmer, scrivono da paura! Gli altri colori invece sono un po’  meno pigmentati, peccato perché il grigio tortora shimmer e il rosa dorato erano carini, vanno bene giusto per un piccolo punto luce. Il bianco shimmer e il rosa matt non si vedono quasi per niente purtroppo. Nel complesso non è male però secondo me non è una palette che da sola è completa, però i due colori scuri la salvano 🙂 è buona non ottima ma per il prezzo che ha si può anche provare costa intorno ai 5 euro.

ALL ABOUT SUNRISE
contiene tutti colori caldi tranne un marrone che ha del grigio dentro che è il terzo colore in basso. Poi ha un oro molto tendente al giallo, un pesca, un rame (che adoro ♥) un bianco dorato shimmer e un bronzo chiaro (adoro anche questo ♥) .
Qui non ho fatto distinzioni fra i vari colori perché sono tutti perfomanti allo stesso modo, pigmentatissimi, scriventi, poco polverisi e molto setosi al tatto.
La vedo come una palette estiva, ma io la uso anche adesso tranquillamente basta mettere nella piega dell’ occhio qualcosa di opaco magari sui toni freddi da smorzare un pochino 🙂 sono colori troppo belli per usarli solo d’ esate!
Secondo me tra le 3 che ho è la palette migliore in assoluto ed anche quella che uso di più. Promossissima!!! Il costo è sempre intorno ai 5 euro.

ALL ABOUT PARADISE
la palette più “pazza” delle 4 uscite, tranne il bianco shimmer dono tutti colori accesi e assolutamente non neutri 🙂
Contiene un giallo, un pesca, un blu scuro, un verde dorato, un fuxia e comevho detto prima un bianco dorato shimmer.
Questa palette è quella che uso meno, non perché sia molto colorata se avete visto i trucchi che faccio di solito sapete che uso spesso i colori 🙂 però questa palette è un po’ smorta, nel senso che i colori sono piatti invece di accendere lo sguardo lo fanno sembrare spento, forse solo il giallo si salva. Scrivono non benissimo, per intenderci non sono come la all about sunrise, sono polverosi e secondo me sono un po’  anonimi. Io amo i trucchi colorati, anche un po’ pazzi però per fare questi trucchi non posso affidarmi a questa palette, sono più per colori partcolari o comunque più performanti.
Anche questa palette costa sui 5 euro come le altre.

Poi ce ne sarebbe una quarta la ALL ABOUT CANDIES, che non ho comorato avendo visto le varie recensioni negative. L’ ho vista dal vivo e l’ ho provata e avevavo ragione a sconsigliarla, polverosissima, i colori praticamente sono tutti simili tra loro anche se hanno gradazioni diverse, però è così il rosa è uguale all’azzurro una volta steso sull’ occhio, com’ è possibile o_O non lo so… mah!! Poi sono tutti colori pastello quindi difficilissimi da portare. Ho fatto bene a non comprarla, perché costa anche questa sui 5 euro e per una palette così sinceramente non li spenderei.
Ragazze e voi avete acquistato queste palette? Come vi trovate? Qual è la vostra preferita? Fatemi sapere ♥ un bacio ♥

3 pensieri su “Palette Essence All about

  1. petra pruteanu ha detto:

    io ho le due sui toni neutri la all about paradise non m’ispirava e neanche la all about candies , le altre due invece le uso abbastanza e mi piacciono di solito le devo applicare con le dita perché con il penello non rendonno molto ! baci 🙂

    Mi piace

Rispondi

