Top di novembre

Ciaooo ragazze 🙂
Buon venerdì… inizia il week end finalmente!!
Oggi voglio parlarvi dei miei top di novembre.

image

Come primo prodotto il rossetto Essence dell’ edizione natalia il numero 02 il fuxia-viola, a dirvi la verità non ero convinta di prenderlo mi sembrava scurissimo e non sapevo se l’ avrei mai messo, però era l’ ultimo nello stand l’ho visto li e non ho resistito, l’ ho acquistato ed ho fatto bene!! È un colore molto particolare sta bene con la mia carnagione e poi lo sto usando un sacco. Dura anche abbastanza l’ unica cosa che non mi fa impazzire è il profumo non è il massimo.

Poi è il momento di un altro prodotto che è una matita occhi, di preciso è il pastello occhi vanità di Neve Cosmetics, il viola non è un colore che uso molto ma questa matita è bellissima. È un viola scuro, ma non troppo, con dei glitrerini rosa e arancioni che rendono questa matita veramente particolare. Io la uso come eyeliner non all’ interno dell’ occhio perché avendo i glitter non credo sia molto indicata. Comunque promossa a pieni voti 🙂

Poi un altro prodotto che mi sta piacendo molto è una maschera per il viso di Geomar, io ho usato quella purificante a effetto matt. Ha un profumo buonissimo di fiori e contiene l’ argilla bianca che purifica a fondo. Fa il suo dovere, purifica la pelle, non la secca molto nonostante la presenza dell’ argilla e toglie l’ effetto lucido dalle zobe critiche. Io ho trovato solo le bustine monouso, la confezione ne contiene 2 e costa 99 centesimi, queste maschere mi hanno incuriosita perché non contengono sostanze nocive.

Un altro prodotto che sto adorando è l’ ombretto di Catrice Liquid Metal, io ho preso quello oro, anche se mi è stato consigliato anche quello rosa dorato, che sarà il mio prossimo acquisto. Questo ombretto ricorda molto gli water eyeshadow di kiko, questo è veramente uguale a quello oro che avevo io che ho rotto qualche giorno fa. Il liquid metal si può usare asciutto e bagnato, ovviamente bagnato è più intenso. Non avevo mai acquistato degli ombretti Catrice, ma se sono tutti come questo non sarebbero mica male 🙂 costa intorno ai 4 euro e 50.

Come ultimo prodotto vi voglio parlare del burrocacao che sto amando, il vivi verde coop. Nonostante il prezzo basso costa poco più di 2 euro è il migliore balsamo labbra che abbia mai provato. Idrata bene, non appiccica e ripara anche le labbra più screpolate. Perfetto per il periodo visto che con il freddo le labbra sono le prime a patire. L’ unica pecca è che non ha profumo se avesse un po’ di aroma sarebbe proprio la perfezione.

Ragazze e voi che prodotti avete preferito in questo mese? Avete provato anche voi i prodotti che ho usato io? Fatemi sapere.. un bacio♥

2 pensieri su “Top di novembre

Rispondi

