Recensione sulla collezione MISTERO BAROCCO di Neve Cosmetics

Buona domenica a tuttiiiii ♥
Oggi voglio parlarvi della collezione di Neve Cosmetics “MISTERO BAROCCO” , o meglio vi dirò come mi trovo con i prodotti che ho comprato io, purtroppo non ho tutta la collezione però ho acquistato abbastanza prodotti.
image

PASTELLO OCCHI:
Ne sono usciti 4 io ne ho presi 3:
LEONE : è un oro tendente al color ambra ed è metallizzata, secondo me ora che ci avviciniamo al Natale è perfetta per fare dei trucchi luminosi ed eleganti.
VIZIO : è color platino è un misto di oro argento e un pizzichino di verde secondo me perché una volta applicata tende si vede che tende ad avere qualche riflesso verde. Anche questa come LEONE perfetta per i trucchi delle feste.
ACERO : è stata quella che mi ha colpito di più, è un marrone rame che tende molto sul rosa, ultimamente adoro questo tipo di marrone ♥, è meno metallizzata delle altre due però secondo me è bellissima, anche usata da sola come eyeliner.
Poi l’ altra matita uscita con questa collezione è EGO  un marrone scro con dei glitterini dorati, che però non ho comprato perché non mi diceva nulla almeno a vedere i vari swatches. Lo trovo un colore abbastanza normale.
Dunque i prezzi sono uguali alle altre pastello cioè 4, 80 ma io le avevo prese in promozione per l’ uscita della collezione e le avevo pagate meno. Io mi trovo bene per essere matite bio scrivono bene, i colori sono belli e non sbavano se usate come eyeliner, nella rima interna non durano molto. Un consiglio che vi posso dare sevle usate come eyeliner cercate di fissarle con un ombretto simile dureranno di più.

OMBRETTI IN CIALDA:
Poi è la volta degli ombretti, ne sono usciti 4 io ne ho 2:
ORNAMENT : è un rosa antico con un po’  di dorato all’ interno, è davveto bello come colore luminoso e particolare. La consistenza sembra quasi quella di un ombretto in crema, è setossimo ♥
CHRINOLINE: è un oro tendente all’ ambra, simile al pastello leone, è un colore carino molto portabile e diverso dal solito oro chiaro o champagne. La consistenza è uguale ad ornament.
Poi sono usciti altri due ombretti : OBSCURNE e EMBER rispettivamente un marrone scuro opaco ed un rosso opaco. Non mi posdo esprime su questi perché non li ho acquistati. Mi piacevano di più i colori chiari e shimmer.
Come tutte le cialde di Neve costano 4, 20. Io le ho pagate meno sempre per via della promozione 🙂

DUEBACI:
Poi è uscita una novità il DUEBACI un matitone rossetto doppio, da una parte matita labbra dall’ altea rossetto. È uscito in 3 colorazioni ho ho MASQUERADE che è la più chiara, un rosso tendente al martone su base fredda. Molto carino secca un pochino le labbra però asta mettere un velo di burrocacao et voilà 🙂 il colore è molto autunnale e dura abbastanza su di me anche 3-4 ore. Bell’ idea e buonissimo prodotto 🙂
Le altre due colorazione sono INCOGNITO che è il colire medio sempre un rosso però rispetto a quello di prima molto più sul marrone, l’ ultimo invece è CONSPIRACY molto più scuro degli altri due un marrone tendente al prugna.
Il costo è sui 9 euro, io avendo usufruito della promozione l’ avevo pagato intorno ai 6 euro.

Questa era la mia recensione su questa nuova collezione in  casa Neve Cosmetics.
Voi ragazze avete preso qualcosa di questa collezione? Vi è piaciuta?  Come vi trovate?
Un bacio grande ♥ a presto ♥

2 thoughts on “Recensione sulla collezione MISTERO BAROCCO di Neve Cosmetics

Rispondi

