Smalto adesivo per unghie

Ciauuu ♥♥
Buona sera ♥
Oggi voglio parlare con voi di un prodotto che ultimamente stanno proponendo in tutte le salse e di qualsiasi brand.. lo smalto adesivo.
Ce ne sono di vari tipi, certi sono fatti di vero smalto (questi sono i piu’ validi) e certi sono fatti di plastica adesiva. I primi danno un effetto unghie ricostruite sono veramente carini, io ho provato quello di Kiko e devo dire che non è per niente male. L’ applicazione è un po’ difficoltosa perché si deve prendere la mano e per far prendere la forma giusta dell’ unghia di può usare solamente la limetta delle unghie. Io l’ho provato una volta sola e ci ho messo più di un’ ora ed è un peccato perdere tanto tempo per applicarlo, spero che prendendoci la mano possa metterci di meno. Aderiscono bene all’ unghia e durano abbastanza, a me è durato quasi 10 giorni. Io avevo scelto quello con la lavorazione che ricorda il pizzo, da un’ effetto molto particolare 🙂

image

Non ho provato nessun altro smalto adesivo oltre a questo Kiko, vedo se magari esce qualcosa di carino in futuro.
Invece quelli adesivi ma fatti di plastica lasciateli stare, non si attaccano nemmeno all’ unghia e si staccano  subito dopo, io avevo provato quelli Essence, che credo siano andati fuori produzione, ma non ci siamo perse nulla credetemi 🙂
Voi che ne pensate di questo tipo di prodotti? Li avete provati?
Un bacio 🙂

Rispondi

