Mascara Pupa Vamp

Buon pomeriggio ♥
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che credo ne abbiate sentito parlare dappertutto e in tutte le salse eheheh 🙂 ed è il MASCARA PUPA VAMP.
image

Io non l’ avevo mai provato fino a qualche giorno fa però ne avevo sentito parlare divinamente da qualsiasi persona che lo usasse e alla fine non ho resistito e ho ceduto al fascino di questo mascara 🙂
Come credo che sappiate io lo le ciglia abbastanza lunghe però sono molto dritte e non molto voluminose, per me trovare un mascara che faccia il proprio dovere è una missione impossibe, fino ad ora gli unici mascara che più o meno funzionavano erano il LASH PRINCESS di ESSENCE e LASH MANIA RELOADED sempre di ESSENCE, si sembra strano perché 2 mascara che costano così poco sono valudi ma credetemi è così 🙂
Però ragazze non possono competere con il PUPA VAMP!!
Già dalla prima passata volumizza, incurva e allunga le ciglia, sembra veramente che abbiate le viglia finte, non mi è mai capitato con nessun mascara.
Che dire ragazze è stato amore a prima vista 🙂
Lo scovolino del mascara è un po’ particolare è più tondo alle estremità e più stretto al centro per incurvare meglio le ciglia ed è fatto da setole classiche e nn in silicone.
La formulazione è una via di mezzo tra il corposo e il liquido, infatti quando lo applicate non appiccica le ciglia, le separa bene e cosa importante non le appesantisce perché rimangono morbide flessibili, di solito i mascara che danno il risultato ciglia finte fanno il contrario di questo mascara non dividono bene le ciglia e le appesantiscono, per quello evito di usarli perché con il mio tipo di ciglia farebbero un effetto tremendo.
Per quanto riguarda l’ applicazione io faccio di solito 2 passate e l’ effetto è già mooolto intenso credo che il mascara consenta anche una terza passata per le amanti delle ciglia estreme 🙂

image

Questo è il risultato con 2 passate di mascara

Il prezzo varia un po’ da dove si acquista, io l’ ho pagato 13 e 50 da acqua e sapone acquistando il kit in edizione limitata con l’ ombretto in crema vamp. Però singolo credo che costi dai 9 euro ai 12, costa relativamente poco se guardiamo la qualità di questo mascara che è ottima, contiene 9 ml di prodotto e pao di 6 mesi.
Ragazze io ve lo stra consiglio, secondo me va bene per qualsiasi tipo di ciglia anche quelle come le miei che sono un po’ più difficoltose.
Ragazze voi l’ avete già provato?
Come vi trovate? Fatemi sapere..
Un bacio a presto♥

3 pensieri su “Mascara Pupa Vamp

    • sweetmakeup89 ha detto:

      Ciaooo bella ♥ è fantastico davvero.. l’ ho trovato e non lo lascio più 🙂 mi sa che proverò anche quelli colorati se hanno lo stesso effetto di quello nero *-* wow!!
      Un bacio grande e grazie di aver visitato il mio blog ♥

      Mi piace

    • sweetmakeup89 ha detto:

      Ciaooo bella:) l’ ho trovato e non lo lascio più ♥ lo adoro ♥ mi sa che proverò anche quelli colorati se fanno lo stesso effetto di qiello neto *-* wow 🙂 un bacio grande bella 🙂
      E grazie di aver visitato il mio blog ciaooo bellaaa ♥:)

      Mi piace

Rispondi

