Mascara Occhioni Neve Cosmetics

Buon pomeriggio ♥
Visto che ieri ho parlato di un ottimo mascara che adoro che però purtroppo non è bio, oggi vi voglio parlare di un mascara bio di cui credo che abbiate sentito parlare in molte: OCCHIONI di Neve Cosmetics.

image

Questo prodotto non contiene siliconi ne paraffina e petrolati in genere e gli ingredienti sono di origine naturale.
Ovviamente da un prodotto bio non ci si può aspettare una resa pari a prodotti con all’ interno petrolati e siliconi, soprattutto per quanto riguarda un mascara.
Vi dirò l’ effetto che fa è davvero carino, non ciglia finte eh, però volumizza e incurva e si possono fare tranquillamente 3 passate di prodotto per avere un effetto più intenso.
Però il problema e devo dire che è davvero un peccato perché altrimenti sarebbe un prodotto validissimo è che cola, almeno io vi parlo della mia esperienza con questo mascara.
Un giorno l’ ho messo sono uscita mi sarà capitato di sbadigliare per tipo 2 volte, poi mi guardo nello specchietto ed ero tutta alonata di nero sotto gli occhi.
Se migliorassero questo fatto diventerebbe davvero un ottimo mascara 🙂
Perché comunque da un bell’ effetto ed è molto nero.
Lo scovolino è a setole sintetiche ed è composto da 5 palline (tipo quelli Givenchy che ne ha 3 mi sembra però lo stile è quello 🙂 ), la formulazione è abbastanza liquidina però dopo qualche settimana che è aperto diventa più corposa e anche più facile da usare. Come vi dicevo prima si possono fare fino a 3 passate di prodotto, anche perché è un mascara modulabile, dovete decidere voi quante passate fare e l’ effetto che volete, con una passata è naturalissimo, con 2 è già più deciso, con 3 molto più strong 🙂
Non appesantisce per niente le ciglia anche se ne mettete tanto e quando vi struccate vi lascia le ciglia morbide e a me personalmente nn le fa cadere come fanno i mascara non bio, si strucca anche facilmente.
Questo mascara costicchia perché viente poco meno di 13 euro (costa più o meno come il vamp di pupa) e contiene 10, 5 ml di prodotto,  secondo me è un po’  troppo alto il prezzo.
Lo promuovo con riserva, è un buon prodotto, ha una buona resa però è da migliorare la tenuta perché non dovrebbe colare così facilmente.
Ragazze voi che ne pensate?
Fatemi sapere.. un bacio a presto ♥

4 thoughts on “Mascara Occhioni Neve Cosmetics

  1. Ciao tesoro,io non ho mai comprato questo mascara, perché sono fedele al mio rocket volume della maybelline che resiste persino alle lacrime ahahahahahahah onestamente non so cosa ci sia dentro, ma siccome lo scavolino é davvero buono, la durata è lunghissima e separa perfettamente le ciglia sinceramente me ne frego ahahahah comunque, un bacio e alla prossima :*

    Mi piace

    • Ciaooo bella ♥ io ho scoperto il pupa vamp e sinceramente anche se questo è bio purtroppo non regge il confronto 🙂 ma si alla fine dobbiamo usare i cosmetici che ci fanno sentire meglio e anche se non sono bio pazienza 🙂 un bacio grande ♥

      Mi piace

Rispondi

