Haul NABLA cosmetics

Ciaooo a tutti e buona vigiglia di Natale ♥

Oggi vi parlo del mio primo ordine effettuato da NABLA 🙂

image

Non vedevo l’ ora che arrivassero questi ombretti *-*
Mi sono proprio arrivati alla vigiglia di Natale e come regalo è stato il top.

Allora io ho preso 6 ombretti, 4 appartenenti alla collezione nuova GENESIS e 2 della collezione SOLARIS 🙂

Gli ombretti sono:
-ETERNITY è un misto tra un blu elettrico e un blu notte, spettacolare! Ha delle perlescenze sull’ azzurro.
-GRENADINE è un rosa antico molto intenso con delle perlescenze rosa più chiare.
-CITRON all’ apparenza sembra un verde acido però in effetti è un oro scuro con riflessi verde acido.
-NARCISO l’ unico colore opaco che ho acquistato, è il classico colore per le sfumature è un color biscotto.
Questi fanno parte di GENESIS.
Poi invece della SOLARIS ho preso:
-DAPHNE 02 che è lo stesso colire del precedente Daphne però è stata migliorata la formula, è il mitico color sangria tendente al borgogna.
-ENTROPY è un colore difficile da decifrare però mi sembra un malva von perlescenze rosa.

Io ho usufruito dello sconto che hanno fatto per l’ uscita della nuova collezione, li ho pagati quasi tutti con il 10% in meno tranne ENTROPY.

Poi avendo acquistato 6 ombretto mi hanno regalato la  palettina 🙂

Vi farò sapere al più presto come mi trovo con questi ombretti 🙂
Un bacio♥

2 pensieri su “Haul NABLA cosmetics

    • sweetmakeup89 ha detto:

      Ciaooo bella:) si sono bellissimi *-* citron è molto particolare 🙂 non riesco a decifrare bene il colore ma lo devo ancora provare.. oggi voglio utilizzare entropy l’ ho swatchato ed è luminosissimo ♥ super position ispira anche a me *-* spero di trovarlo ancora nel prossimo ordine 🙂 comunque gli ombretti nabla sono pazzeschi veramente ♥ un bacione e buon santo stefano cara a presto ♥

      Mi piace

Rispondi

