Rossetto Pupa della collezione Snow Queen

Ciaooo a tutti ♥

Oggi vi parlo di un rossetto che non ho da molto però da quando ce l’ ho lo sto usando moltissimo, è il Miss Pupa che fa parte della collezione natalizia Snow Queen 🙂

image

Sono usciti 3 colori con questa collezione:

-001 è un nude color delle labbra,
-002 è un color fragola chiaro,
-003 è un color borgogna tendente al fuxia.

Io ho lo 003, ho preso quello più scuro perché ha un colore bellissimo anche se una volta applicato risulta molto meno scuro che nella confezione.

La texture di questo rossetto è cremosa e rimane lucida una volta che il rossetto viene applicato.

Io di solito uso rossetto opachi però questo mi ha colpito per il colore è davvero molto bello e portabile.

Purtroppo non è un rossetto che dura tantissimo, su di me dura sulle 2 orette ma senza mangiare o bere perché sennò non resisterebbe assolutamente, io ci ho provato ma la prova è fallita purtroppo.

Non tinge le labbra quindi una volta che svanisce va via del tutto.

Il lato positivo è che non secca le labbra ed è molto confortevole 🙂
Durasse un po’ di più sarebbe un rossetto fantastico perché credetemi il colore che ho preso è meraviglioso ♥

Io ragazze  lo consiglio a chi magari ha le labbra secche e vuole un rossetto che non metta in evidenza le pellicine oppure a chi non interessa la durata e non ha problemi a riapplicarlo una volta che svanisce, certamente non é il rossetto che consiglio alle ragazze che cercano rossetti matt e che durano molto 🙂

Costa sui 12 euro ma io l’ ho preso da acqua e sapone a 9 euro, contiene 2, 4 ml di prodotto e pao di 24 mesi 🙂

Voi l’ avete provato?
Fatemi sapere…
Un bacio♥

2 thoughts on “Rossetto Pupa della collezione Snow Queen

  1. Ciao Ilenia! Ho 2 rossetti della linea miss pupa, ma fanno parte della collezione permanente! 😉 il finish è lo stesso, infatti sono dei rossetti lucidi semitrasparenti, molto confortevoli e, come hai scritto tu, non tingono le labbra! In genere li uso quando non voglio preoccuparmi del rossetto! 😉
    Auguri di buon anno nuovo! 🙂

    Liked by 1 persona

    • Ciaooo bellezza♥ si sino dei rossetti molto belli e hanno dei colori super se durassero un pochino di più sarebbero i rossetti perfetti ♥ grazie mille cara tantissimi auguri anche a te x un bellissimo 2015 ♥ un bacio♥

      Mi piace

Rispondi

