Supreme eyeshadow di Kiko

Buon pomeriggio e buon 2015 a tutti voi, sperando che questo nuovo anno sia un anno pieno di felicità per tutti ♥ ve lo auguro di cuore ♥

Allora miei cari oggi vi voglio parlare di un ombretto di KIKO il SUPREME EYESHADOW, che fa parte di quegli ombretti di nuova generazione cream to powder cioè che hanno una texture simil cremosa che poi una volta applicato diventa polvere, diversi brand fanno questo tipo di ombretti (Dior, Chanel, Armani…) però mi pare che per ora Kiko sia tra i primi brand economici a proporlo.
Questo prodotto è uscito in 4 variazione di colore:

-01 POSH CRYSTAL ROSE
-02 RICH GRAY AMETHYST
-03 EXQUISTE JASPER GREEN
-04 GORGEOUS ANTHRACITE

image

Io ho acquistato il numero 01 è il colore più chiaro dei 4 usciti e l’ ho preso proprio per questo avevo bisogno di.un ombretto che desse luminosità allo sguardo e da usare magari con uno smoky scuro, visto che ultimamente adoro i trucchi scuri 🙂

Il colore che ho io è un rosa a base marroncina molto luminoso all’ interno contiene dei micro glitterini.

Secondo me è perfetto da usare come punto luce su uno smoky bello deciso oppure da solo su tutta la palpebra con un bell’ eyeliner 🙂

Appena lo prelevate è davvero molto cremoso poi una volta che lo stendete sull’ occhio inizia a diventare polvere e diventa molto semplice da applicare, si sfuma bene e non rimane a chiazze.

Dura molto senza sbiadire o perdere luminosità, non va nelle pieghe ma io l’ ho sempre usayo con sotto un primer quindi non vi so dire se senza primer possa andare nelle pieghette però ragazze se mettete una base sotto l’ ombretto è sempre meglio 🙂

Secondo me è un buon ombretto fa il suo dovere e ha questa texture ricercata che secondo me rende facile l’ applicazione.

Io mi sono trovata bene e ve lo consiglio poi ora che è scontato, se vi capita swatchatelo e vedete come vi sembra 🙂

Il prezzo pieno sarebbe di 11 euro ma è in sconto sui 7 euro, insieme all’ ombretto vi danno anche un pennellino con la punta in spugna.

Ragazze voi l’ avete provato?
Fatemi sapere..

Un bacio e ancora buon anno ♥

Rispondi

