I prodotti che utilizzo per la mia base in collaborazione con ELEOLOLA

Buon pomeriggio♥
Oggi nuova collaborazione con la dolcissima ELEOLOLA http://eleolola.wordpress.com 🙂
Passate se vi va sul sio blog perché è davvero molto bello e curatissimo, è un blog che merita davvero 🙂
Sono davvero felicissima di continuare con la mia collaborazione con Eleonora perché è davvero una  ragazza splendida e collaborare con lei è davvero un piacere 🙂
L’ idea di questo post è nata da lei ha pensato di condividere con voi i prodotti che noi usiamo per effettuare la nostra base che usiamo tutti i giorni 🙂
L’ idea mi è piaciuta molto ed eccoci qui 🙂

image

Premetto che cerco di usare prodotti bio sul mio viso tranne qualche eccezione perché i prodotti siliconici tendono a darmi allergia.

Allora io non posso non iniziare a truccarmi senza la crema idratante che è  la CREMA ETEREA di NEVE COSMETICS che come vi ho già detto qualche post fa la adoro ed è perfetta per me.

Poi come fondotinta alterno quello minerale di Neve Cosmetics che però diluisco con la crema eterea per una maggior coprenza oppure uso la bb cream di benecos che uso solamente perché la devo finire perché non mi trovo bene per niente, tra i due fondi il mio preferito è sicuramente quello di Neve Cosmetics 🙂

Poi tasto dolente il correttore eheheh come sapete per me il correttore è indispensabile avendo delle occhiaie abbastanza visibili, ne uso 2 uno bio e uno assolutamente no purtroppo, quello bio è il NASCONDINO di Neve Cosmetics nella colorazione 04 guava, quello molto aranciato per andare a neutralizzare il colore scuro delle mie occhiaie e sopra a questo uso il FULL COVERAGE CONCEALER di KIKO e con questa accoppiata le mie occhiaie svaniscono 🙂

Poi per fissate il tutto uso la cipria di ESSENCE ALL ABOUT MATT (di cui ho fatto la review poco tempo fa) la uso perché ha un buon inci e non è troppo pesante quindi perfetta 🙂

Come blush alterno un po’ di prodotti alcuni bio altri non bio ma con buon inci, ultimamente sto usando EMOTICON e LIBERTY di NEVE COSMETICS( il primo opaco, il secondo è shimmer), invece quelli dal buon inci sono i DEFINING BLUSH di CATRICE ne ho uno pesca e uno più rosa tutti e due totalmente matt.

Come terra uso CHOCOHOLIC di NEVE COSMETICS, non uso molto spesso la terra ma ogni tanto faccio un po’ di contouring e uso questa anche se il colore è abbastanza caldo ma non importa tanto il contouring che faccio io si vede appena non è come quello Kim Kardashian ahahah 🙂

Questi sono i prodotti che uso io per la mia base 🙂
E voi ragazze che prodotti usate?
Fatemi sapere..
Un bacio♥

5 pensieri su “I prodotti che utilizzo per la mia base in collaborazione con ELEOLOLA

Rispondi

