Eyeliner ultimate pen verde collezione Bad Girl? di Kiko

Buon pomeriggio♥

Oggi vi parlo di un prodotto che fa parte della nuova collezione “Bad Girl?” di Kiko in edizione limitata ed è l’  ULTIMATE PEN LONG WEAR EYELINER.

image

È praticamente la versione colorata dell’ Ultimamente Pen classico anche il packaging è lo stesso, è uscito in 4 varianti di colore:

-02 Brown
-03 Green
-04 Blu
-05 Teal

È un eyeliner in penna “classico” con la punta abbastanza rigida con la quale si riesce a essere precise, trovo che rispetto alla versione classica nera questi colorati siano più intensi, più scriventi e la durata è decisamente migliore.

Io ho anche la versione nera e dopo un po’ che lo si usa il colore sbiadisce e invece che nero diventa grigio e un altro difetto è che sbava, invece quello di questa collezione, almeno vi parlo per quello che ho io il numero 03, è subito bello intenso e una volta asciutto dura un sacco.

Non so se abbiano cambiato la formula però questi della nuova collezione sono decisamente meglio rispetto all’ Ultimamente Pen nero.
Sono tutti colori opachi e molto intensi.

Io ho acquistato lo 03 ed è un verde bosco scuro molto bello, anche se forse farò un pensierino anche al blu elettrico 🙂

La durata di questo prodotto è molto buona non sbava e non tende a svanire, (o almeno ragazze vi dico il comportamento dello 03 su di me) l’ ho provato molte volte e non mi ha mai delusa 🙂

Questo eyeliner costa 6 euro e 90 per 1 ml di prodotto (un po’ pochino eheheheh) e un pao di 6 mesi.

Ragazze voi li avete provati questi eyeliner?

Fatemi sapere…

Un bacio♥

Rispondi

