La mia skincare in collaborazione con ELEOLOLA

Buonasera♥
Eccomi qui con una nuova collaborazione con Eleonora stavolta l’ argomento è la SKINCARE, se vi va andate a vedere il blog di Eleonora ormai sapete che con lei mi trovo benissimo ed è una ragazza davvero dolcissima, bellissima e molto simpatica 😉 vi lascio il link qui →http://eleolola.wordpress.com e date anche un’ occhiata al suo post gemello al mio dove parla della sua skincare 😉 → qui c’ è il link diretto al suo articolo https://eleolola.wordpress.com/2015/01/06/la-mia-skin-care-routine-bio-collab-sweetmakeup89/

Comunque devo un ringraziamento ad Eleonora che è sempre carinissima e sempre molto disponibile a collaborare con me ed ha sempre delle proposte molto interessanti.. un bacio grande Ele ♥

image

Allora partiamo con il post sulla mia skincare:)
Il mio struccante del momento è il bionova di cui avevo già fatto una review  qualche tempo fa e vi lascio il link qui →
è uno struccante ottimo nasce come struccante occhi ma va benissimo anche per il resto del viso, strucca molto bene e non brucia gli occhi.
Poi come detergente fino a qualche tempo fa usavo il detergente viso rinfrescante di vivi verde coop di cui avevo fatto una review un po’ di tempo fa, ora invece ho provato a usare un gel detergente alla rosa mosqueta di omnia botanica che trovo davvero ottimo deterge bene e lascia la pelle idratata, invece quello della vivi verde coop un pochino la seccava. Poi questo alla rosa ha in profumo delizioso♥

Come crema idratante come sapete uso la crema eterea di neve cosmetics con la quale mi trovo divinamente e anche di questa vi avevo fatto una review approfondita qualche giorno fa 🙂

Poi come tonico uso sempre di omnia botanica l’ acqua tonica all’ olio di rosa mosqueta con cui mi sto trovando davvero bene, da quel tocco di vitalità alla pelle la idrata 🙂
Una volta alla settimana faccio anche uno scrub al viso in particolare io uso quello di geomar che se usato nelle dosi giuste e solo se necessario rende la pelle pulita e nen esfoliata 🙂

Non è proprio skincare però vi volevo dire anche il burrocacao che sto usando da qualche mese a questa parte che è quello di vivi verde coop che trovo molto buono, idrata benissimo e a lungo le labbra, il difetto è che non ha profumazione se avesse un buon profumo sarebbe il top del top, però dai il suo dovere lo fa e quello è l’ importante 🙂

Vi dico anche i vari prezzi dei prodotti che uso:
-struccante occhi bionova sui 6 euro, -detergente viso omnia botanica sui 6 euro, -crema eterea ui 10 euro, -tonico omnia botanica sempre sui 6 euro, – burrocacao vivi verde coop intorno ai 2 euro.

Questa è la mia skincare del periodo, spero che vi sia piaciuto questo post 😉

Fatemi sapere se usate anche voi qualche prodotto che utilizzo anche io 🙂

Un bacio bellezze ♥

3 pensieri su “La mia skincare in collaborazione con ELEOLOLA

  1. eleolola ha detto:

    Ile!! Davvero il detergente viviverde coop ti seccava la pelle?!?! A me per niente!
    Cmq sono io che devo ringraziare te!!! Sei sempre gentile con me e sempre disoonibile!!! E’ grazie a te che sto eguendo piu’ assiduamente il blog e’ che syo ottenendo risultati!! Diciamo che sei un po’ la mia guida!!! Grazie di tutto!!!<3<3

    Mi piace

    • sweetmakeup89 ha detto:

      Ciaooo bellezza ♥ si sai ultimamente mi seccava un po’ la pelle soprattutto la fronte.. forse perché magari dovrei alternarlo 🙂
      Addirittura ele 🙂 ahahah no dai ci tengo che tu abbia dei bei risultati e poi sei una ragazza che davvero merita ♥ vedi che andrà sempre meglio 🙂 e sarò felice se la nostra collaborazione continuerà mi trovo davvero bene con te ♥ sei sempre dolcissima e ti ringrazio di tutto di cuore♥

      Liked by 1 persona

Rispondi

