Mistery smoky eye pencil collezione Daring games kiko

Buon pomeriggio♥
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che fa parte di una limited edition di Kiko la “Daring games” ed è la matita Mistery smoky eye pencil.

image

Ho deciso di parlarvi di queste matite perché ora sono in sconto a poco più di 3 euro e secondo me sono davvero degli ottimi prodotti ed essendo in edizione limitata andranno a ruba 😉

Sono delle classiche matite  morbide ma non troppo che come dice il nome possono essere usate come base per uno smoky oppure se ben sfumate anche come eyeliner.
Sono molto pigmentate e hanno dei bellissimi colori ricchi di riflessi, io ho la n 13 che è viola scuro con i riflessi oro e la n 15 che è un verde medio con riflessi oro.

Una volta applicate se sfumate e magari fissate leggermente durano un sacco, non sbavano e non si stampano sulla palpebra superiore.

Le ho usate ultimamente nei trucchi che ho pubblicato su instagram se mi seguite li le avrete viste in azione 😉

Non sono matite da mettere all’ interno dell’ occhio perché contengono dei glitter all’ interno ed è meglio evitare, usatele solo all’ esterno.

Il packaging è veramente spettacolare, chiusa risulta quasi come una penna poi dalla parte del tappo più grande c’ è la matita invece dove c’ è il tappo più piccino c’ è un pennellino angolato per la sfumatura.

Io mi trovo molto bene con queste matite se capitate da Kiko dateci un occhio per 3 euro sono davvero ottime, anche se a prezzo pieno costavano quasi 8 euro infatti aspettavo ardentemente i saldi per poterle comprare 🙂

Costano in saldo 3 euro e 40 contengono 1, 1 grammi di prodotto e un pao di 36 mesi.

Ragazze e voi le avete provate?

Fatemi sapere…

Un bacio♥

Rispondi

