Ombretto 3D Essence

Buon pomeriggio ♥♥

Oggi vi parlerò di un prodotto di Essence che sicuramente conoscete già ed l’ ombretto 3D.

image

Ultimamente quesi ombretti sono stati riformulati per aumentare la scrivenza e la durata, almeno questo è quello che dicono loro.

Io ne avevo parecchi della versione precedente però purtroppo non scrivevano praticamente nulla, forse l’ unico decente era quello sui toni del verde che io ovviamente ho fatto cadere e si è distrutto in mille pezzi 😦

Però gli altri colori davvero pessimi, sarebbero ombretti wet and dry, quindi utilizzabili asciutti e bagnati, in teoria qualsiasi ombretto bagnato dovrebbe aumentare di intensità questi nulla anzi io quando li usavo bagnati si sgretolava proprio il prodotto, non so ragazze se è mai successo anche a voi..

Ovviamente avendo avuto non belle impressioni dai primi usciti, della nuova gamma con la formula migliorata ho provato a prenderne uno solo il numero 01 FOX AND TROTH, quello con un color pesca e un marrone aranciato, l’ ho voluto provare perché l’ avevo visto in un video di Clio e mi era puaciuto, ma anche questo è stata una delusione il colore chiaro è praticamente inesistente il marrone scrive ma rimane come se fosse sbiadito anche da bagnato la situazione non è che migliori un granché.

Peccato veramente perché i colori sono carini e se avessero dato davvero l’ effetto che dicevano sarebbero stati veramente degli ombretti carini.

Purtroppo gli ombretti Essence non sono tutti validi, io salvo solo le due palettine all about sunrise e la nude poi per il resto non mi sono mai trovata molto bene con gli altri.

Ragazze io non mi sento di consigliarveli ci sono in commercio alternative molto più valide già solo il liquid metal di Catrice, che nonostante sia della stessa casa è molto più valido e il costo non è molto più alto.

Il costo è intorno ai 3 euro contiene 2, 8 grammi di prodotto e il pao è di 6 mesi.

Ragazze e voi che ne pensate di questi ombretti?
Fatemi sapere..

Un bacio♥

Rispondi

