LIEBSTER AWARD TAG

Ciaoo bellezze ♥
Oggi niente review o consigli di make up ma risponderò al mio primo tag 🙂

image

Sono stata invitata dalla carinissima e dolcissima Deborah e vi lascio il link al suo blog qui http://www.dmakeup21.blogpost.it , grazie davvero per avermi invitata a questo tag un bacio cara 🙂

Le regole per partecipare sono:
-Ringraziare il blog che ti ha nominato
-Rispondere alle 10 domande del TAG
-Nominare altri 10 blog con meno di 200 Followers
-Comunicare ai blog la nomination

Partiamo con le domande 🙂

-1 PERCHÉ HAI APERTO IL BLOG?

Allora il blog ho voluto aprirlo per condividere la mia smisurata passione per il make up con tutti voi e anche un po’ per sconfiggere la mia timidezza confrontandomi con voi 🙂

-2 PARLACI UN PO’  DELLE TUE PASSIONI

Credo che sappiate la mia più grande passione qual’ è 🙂 ahahaha sicuramente il trucco è al top delle mie passioni seguita a ruota dalla moda, ebbene si sono anche una fashion victim 🙂
Un’ altra cosa che mi piace molto è fare dolci 🙂 mi cimento appena ho un po’ di tempo eheheh 🙂

3 QUANTO PENSI CHE I COMMENTI E LE INTERAZIONI SIANO UTILI PER UN BLOGGER E IN CHE MODO?

Secondo me i commenti e le interazioni sono fondamentali per un blogger perché si ricevono consigli e ci si confronta e tramite ciò non si può far altro che migliorare e imparare cose nuove.

  4 DI COSA PARLI NEL BLOG?

Di letteratura.. ahahahah no no scherzo 😛 parlo di trucchi, cosmetici e il mondo del beauty in genere 🙂 faccio principalmente review per il momento ma sto lavorando per creare delle rubriche nuove e collaborazioni 🙂

-5 HAI CREATO UN RAPPORTO DI AMICIZIA CON ALTRE BLOGGER? VI SIETE MAI CONOSCIUTE PERSONALMENTE?

Allora amicizia ancora no però ho instaurato un bel rapporto con Eleonora (eleolola) la ragazza con cui spesso collaboro qui sul blog, chissà magari un giorno ci conosceremo di persona  🙂
Poi ci sono altre ragazze anche loro blogger con le quali ci scambiamo consigli e ci confrontiamo 🙂
Di persona non conosco ancora nessuno 🙂

– 6 COME IMMAGINI IL TUO BLOG TRA 2 ANNI? VORRESTI VEDERLO CRESCERE/CAMBIARE IN CHE MODO?

Tra 2 anni spero che sarà un blog migliorato e con più argomenti, vorrei che diventasse un blog più vario che si occupi sempre di beauty ma con argomentazioni più varie e non solo di review come ora, anche se comunque è solo un mese e mezzo che l’ ho aperto quindi sono solo agli inizi 🙂
Poi ovviamente spero che si possa affermare e avere molte persone che lo visitano, il sogno di tutte noi blogger ♥

– 7 COSA SAI FARE MEGLIO?

Dire truccare mi piacerebbe ma non è così, sono solo una ragazza che prova a cimentarsi nel trucco e che spera un giorno di poter studiare per diventare una make up artist, sarebbe realizzare il sogno della mia vita.
Chissà magari un giorno potrò esaudire il mio desiderio♥
Comunque tornando a noi, credo di saper cucinare abbastanza bene anche se come vi ho detto prima preferisco cucinare i dolci 🙂

-8 QUANTO TEMPO DEDICHI AL BLOG?

Eh gli dedico abbastanza, comunque le cose vanno fatte come si deve gli articoli vanno pensati e prima di tutto ciò bisogna anche provare i prodotti per poi recensirli, non so quantificare il tempo che gli dedico però è tanto 🙂
Ci tengo che possiate leggere degli articoli curati e ben fatti anche perché sennò non ha senso aprire un blog, bisogna metterci cura!!

-9 COME NASCONO I POST?

I miei post nascono per essere delle review quindi non ho un modo particolare per scriverli, metto solo le mie personali opinioni e qualche consiglio sul prodotto recensito, niente di più.
Penso se fossi io al posto di chi legge i miei post come vorrei che fosse impostato e le informazioni che vorrei avere da una review e in base a questo acrivo i miei post 🙂

-10 UN SALUTO A CHI LEGGE

Più che un saluto voglio fare un ringraziamento, come vi dicevo prima la mia avventura con il blog è iniziata da poco, precisamente il 24 novembre nonostante che fosse già da qualche mese che questa idea mi frullava in testa.
Nonostante ciò grazie a voi sono arrivata a superare le 750 visualizzazioni in un mese e mezzo, sono dei numeri strabilianti che io non mi sarei mai aspettata, siete tantissimiiiiiii e io sono come ringraziarvi veramente ♥
Sono emozionata.. non credevo mai più che tutte queste persone potessero apprezzare quello che facessi io ♥
Vi ringrazio di essere così presenti, dei consigli che mi date e dell’ affetto che mi dimostrate♥
Grazie di cuore di tutto questo♥
Un parte del mio sogno grazie a voi sta prendendo forma♥
Un bacio Ile♥

A mia volta nomino:
– eleolola.wordpress.com
-tittygruosso.wordpress.com
-shopaholicfriends.altervista.org
-ilblogdilidia.blogspot.it
-jekky01.blogspot.it
-misscherrybeautydiary.blogspot.it
-cinquantasfumaturediombretto.blogspot.it
-ilmiomondobeauty.blogspot.it
-makeupforprincess.altervista.it
-makeupraimbow.wordpress. com

Spero ragazze che vi sia piaciuto questo tag ♥
Spweo anche che alla mie colleghe faccia piacere di ricevere questo tag io mi sono divertita molto a rispondere alle domande:)

Ragazze alla prossima..
Un bacio♥

4 thoughts on “LIEBSTER AWARD TAG

    • Ciaooo bella ♥ sono contenta che partecipi 🙂 ahahah hai visto tutte e due appassionate di make up e dolci 🙂 tra poco ci sarà una novità bella che però aspetto a dire x scaramanzia 🙂 grazie tesoro sei dolcissima ♥ un po’ si è già avverato grazie a tutte voi ♥

      Mi piace

Rispondi

