Haul Nabla il mio secondo ordine

Ciaoooo a tuttiii ♥♥
Oggi vi parlo nel dettaglio dell’ ordine che ho effettuato da NABLA, stavolta ho acquistato un po’ meno perché tanti ombretti che volevo erano sold out, sarà per il prossimo ordine 🙂

image

Ho preso 4 ombretti 2 della nuova collezione e 2 della precedente.
Della nuova collezione ho preso SUPERPOSITION che è l’ unico ombretto in edizione limitata è un colore molto particilare la base è un mix tra rosa e lilla e contiene delle perlescenze rosa e azzurre è davvero un ombretto particolare, poi il famosissimo MIMESIS che è anche molto ricercato come colore è una specie di marrone che però ha all’ interno tanto viola ed è matt.

Poi della collezione precedente ho comprato CATTLEYA che puntavo già da un po’ e secondo me ricorda come colore il radiant orchid il colore dell’ anno scorso infatti è un viola tendente al fuxia con delle perlescenze blu e poi ho acquistato MADREPERLA che come dice il nome ricorda proprio lo stesso effetto della madreperla è grigio chiaro di base con i riflessi rosa, questo ombretto più che solo credo che starebbe benissimo  su altri ombretti scuri per enfatizzare gli effetti madreperlati 🙂

L’ unico opaco che ho acquistato è MIMESIS sapete ormai che non amo gli ombretti opachi  perché li trovo troppo piatti però gli opachi di Nabla sono particolari e molto ricercati hanno carattere rispetto a tanto ombretti matt vhe vedo in giro, per quello li compro e li uso volentieri 🙂 ne ho già 2 eh prima di NARCISO e MIMESIS tutti gli opacho che avevo erano quelli che trovavo nelle varie palettine 🙂

Mi sono arrivati ieri quindi non posso già farvi una review o esprimere le mie opinioni però tra qualche giorno sicuramente arriverà la review in questi giorni li proverò così vi posso dire per benino cosa ne penso 🙂

Voi ragazze questi 4 ombretti li avete già provati?

Fatemi sapere..

Un bacio♥

Rispondi

