Tutorial “Come metto l’ eyeliner?”

Buonasera 🙂
Stasera non farò la solita review ma vi farò un tutorial sulla mia applicazione dell’ eyeliner che mi è stata consigliata da Claudia 🙂
Non pensavo che potesse piacere a tante ragazze la mia applicazione dell’ eyeliner 🙂
Allora iniziamo subito con il tutorial♥
image

Allora come base per il trucco occhi ho usato il primer kiko perlato, sulla palpebra il pupa vamp in crema color champagne con sopra lo stick sempre pupa della collezione natalizia color platino e nelle piega dell’ occhio narciso di nabla.
Poi partiamo con l’ eyeliner, che è sempre quello essence waterproof, io traccio prima la codina che faccio partire dalla fine dell’occhio e seguo la forma naturale così da evitare che la riga di eyeliner sia troppo in su o in giù.
Vi potete anche aiutare con dello scotch per essere tranquille che sia precisa 🙂 io sono andata a mano libera.

image

Poi congiungo la parte centrale dell’ occhio con la codina precedentemente tracciata senza riempirla facendo una specie di disegno guida, sta sempre a voi decidere lo spessore 🙂

image

Poi congiungo l’angolo interno dell’ occhio con la linea di prima ed ecco che la linea sta prendendo forma, mi raccomando ragazze non fate la linea molto spessa nell’ angolo interno che sennò appesantisce lo sguardo.

image

Riempiamo il nostro disegno et voilà la nostra riga di eyeliner è fatta 🙂 questa è la tecnica migliore tra tutte quelle che ho provato, è veloce, abbastanza semplice e i margini di errore sono molto bassi 🙂

Spero che questo tutorial vi sia piaciuto, se ne volete altri fatemelo sapere e io li farò molto volentieri♥
Mi sono divertita a fare questo tutorial ♥
Un bacio ragazze♥

7 thoughts on “Tutorial “Come metto l’ eyeliner?”

Rispondi

