Fondotinta minerale Neve Cosmetics

Buon pomeriggio♥

Oggi vi voglio parlare del fondotinta che uso praticamente sempre da quando l’ ho comprato ed è il fondotinta minerale di Neve Cosmetics.

image

È il primo fondotinta minerale che io abbia mai comprato perché io ho sempre usato quello liquido e non bio.
Ho provato un fondotinta bio perché quelli classici mi portavano un sacco di problemi di brufoletti.
Pensavo che il fondotinta minerale non avrebbe mai coperto quanto uno liquido ma mi sono dovuta ricredere, questo copre già abbastanza con l’ applicazione classica da asciutto, poi se lo diluite con la crema per il viso diventa un vero e proprio fondo liquido.

Questo prodotto può essere usato in 3 modi, asciutto, bagnato (bagnando il pennello con cui lo applicate) oppure come vi dicevo prima diluito con la crema viso, io lo uso in quest’ ultimo modo in accoppiata con la crema eterea e mi sto trovando benissimo.

Io non ho grossi problemi di imperfezioni o di rossori quindi non ho bisogno di una coprenza molto elevata, questo fondotinta è perfetto perché copre ma non troppo da dare l’ effetto maschera.

Ho provato a usarlo in tutti i 3 i modi, allora asciutto ha una coprenza medio-bassa e non secca assolutamente la pelle, da bagnato ho avuto qualche problemino a renderlo omogeneo perché non ho molta pratica a usare i fondotinta bagnati però la coprenza era buona, diluito con la crema invece ha una buonissima coprenza si asciuga subito e non rimane appiccicoso.

Da quando l’ ho comprato lo uso praticamente tutti i giorni e mi dura parecchio se opportunamente fissato con una cipria.

Io mi trovo davvero bene e credo che continuerò ad usare questo fondotinta e sono curiosa di vedere come si comporterà nelle stagioni più calde 🙂 vi farò sapere sicuramente eheheh 🙂

Io ve lo consiglio ragazze se cercate un fondotinta coprente ma non in modo estemo e se volete un buon fondotinta bio, ve lo sconsiglio però se cercate un fondotinta molto coprente o se comunque avete una pelle problematica con imperfezioni da coprire.

Il mio è il medium neutral, costa sui 14 euro e contiene 8 grammi di prodotto.

Voi ragazze che ne pensate?
L’ avete provato?

Fatemi sapere..
Un bacio♥

Rispondi

