Review ombretti Nabla (2º ordine)

Buon pomeriggio ♥
Oggi vi farò la review dei 4 ombretti Nabla che ho acquistato nel secondo ordine che ho fatto che sono CATTLEYA, SUPERPOSITION, MADREPERLA e MIMESIS.

image

Allora vi dico già che uno di questi ombretti è stata una scoperta e non credevo che potesse piacermi così tanto e uno è stato una delusione avevo molte aspettative per questo ombretto invece purtroppo non è stato così.

Dunque partiamo dalla scoperta che poi dei 4 ombretti è quello che mi ha colpita di più ed è CATTLEYA, è un colore bellissimo un mix tra viola e fuxia con delle perlescenze sul blu, super scrivente e il colore è qualcosa di spettacolare, super promosso!!

image

Poi passiamo alla delusione SUPERPOSITION, sembrava un colore meraviglioso molto particolare e lo è (è un lilla con riflessi blu e rosa) però il problema è la scrivenza, rimane quasi trasparente e bisogna fare un sacco di passate però se si abbonda con gli ombretti il risultato poi è bruttissimo, mi aspettavo molto da questo ombretto invece per me non è proprio da promuovere.

image

Poi MADREPERLA che è praticamente un ombretto quasi trasparente che da solo riflessi, che come dice il colore sono color madreperla cioè un grigio chiaro che tende al rosa, non è male questo ombretto, io lo uso su ombretti molto scuri e principalmente sul nero e l’ effetto è molto carino e particolare, non mi dispiace per niente questo ombretto 🙂

image

Poi per finire MIMESIS che è l’ unico opaco ed è un marrone tendente al viola, il colore è molto bello e partcolare, nella cialdina sembra più tendente al marrone invece una volta applicato risulta più viola, poi dipende anche dal vostro colore di carnagione, scrive molto bene ed è molto sfumabile, ottimo per la piega dell’ occhio, promosso!!

image

Allora 3 ombretti su 4 per me sono promossi l’ unico che proprio mi ha deluso è stato SUPERPOSITION ed è stato davvero un peccato!
Queste sono le mie personali opinioni vi ho detto come mi sono trovata io, perché ho visto che tante ragazze con SUPERPOSITION si sono trovate bene io purtroppo no poi magari ho beccato l’ unico che magari non è riuscito bene.
Ragazze fatemi sapere se li avete provati anche voi e se avete provato SUPERPOSITION..
Un bacio♥

Rispondi

