Tutorial Smoky intenso sui toni del viola

Ciaoooo ♥♥

Ragazze stasera tutorial♥
Ultimamente adoro i makeup intensi sui toni scuri, stasera sarà sui toni del viola e del nero con un pizzico di oro 🙂 il protagonosta principale sarà l’ ombretto supreme di kiko che sto amando ♥
Spero che vi piaccia 🙂

Allora iniziamo con il tutorial 🙂

Per quanto riguarda la base è sempre la stessa ragazze, fondotinta minerale di Nevecosmetics unito alla crema eterea per renderlo liquido e correttore Kiko full coverage numero 3 per le occhiaie.

Iniziamo con gli occhi  che saranno il punto forte del trucco:)

Come primer uso quello perlato di Kiko, poi con un pennello da sfumatura uso Narciso di Nabla nella piega dell’ occhio stando molto leggera perché è solo uno step che faccio per non andare troppo in alto con la sfumatura.
Poi prendo un nero matt, io uso quello di Kiko, e lo metto nella piega dell’ occhio ma non completamente sopra al marroncino che ho steso prima e lo sfumo per bene.

image

Sulla palpebra uso l’ ombretto in crema di Pupa vamp quello nero shimmer (il numero non ve lo so dire perché non c’ è sulla confezione) e cerco di non stenderlo nell’ angolino interno dell’ occhio perché poi li metterò un ombretto chiaro per illuminare.
Poi riprendo l’ ombretto nero opaco di prima e lo uso sopra l’ ombretto di pupa per renderlo un pochino meno luccicoso.
Prendo poi il Supreme eyeshadow di kiko il numero 02 il grigio-viola e lo metto sulla palpebra mobile, questo ombretto è davvero bellissimo ed è il punto forte del trucco, avendo una texture cream to powder si stende facilmente anche con le dita e si sfuma benissimo.
Poi nell’ angolo interno uso lo stick di Pupa della collezione natalizia il numero 002(quello platino) essendo molto glitterato da luce al trucco e lo rende già molto più portabile.

image

Poi uso la matita nera di essence la long lasting e la utilizzo a mo di eyeliner e dovete fare una linea molto sottile solo per dare una leggera definizione all’ occhio poi va sfumata leggermente, la stessa matita la metto all’ interno dell’ occhio 🙂
Nella rima inferiore per dare continuità al trucco uso la matita viola di Kiko della collezione daring games e la sfumo bene.
L’immancabile mascara che come sapete bene è il Pupa Vamp rigorosamente nero 🙂

image

Et voilà lo Smoky è fatto 🙂

Stendo un po’ di terra giusto per dare colorito perché con gli occhi molto intensi ci vuole un velo di colore 🙂
Labbra super nude con solo un po’ di burrocacao e via 🙂

image

Il trucco è finito 🙂
Ovviamente io vi ho elencato i prodotti che ho usato io ma potete rifarlo tranquillamente con i prodotti che avete voi 🙂

A me piace molto spero anche a voi ♥
Fatemi sapere che ne pensate..

Ciao belle, un bacio ♥

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...