Make up tutorial Katy Perry “Dark Horse” inspired

Ciaooooo ♥♥

Oggi fare un tutorial su un trucco che io amo alla follia ♥ ed è un look ispirato alla grandissima Katy Perry che sfoggia nel video di Dark Horse, a dire la verità in quel video ha tutto trucchi favolosi ma io ho scelto quello sui toni dell’ arancione e viola 🙂
Farò 2 versione di questo look, una più portabile e una più stravante e ottima per carnevale 🙂

Iniziamo con il tutorial  🙂
Allora la base è sempre la solita, fondotinta minerale neve cosmetics mixato con la crema eterea e correttore di kiko per le occhiaie 🙂
Passiamo al punto forte del trucco,gli occhi 🙂
Stendo il primer che è sempre quello perlato di Kiko, poi faccio una base opaca usando Narciso di Nabla con un pennello da sfumatura, poi sulla palpebra mobile stendo l’ ombretto in crema di Pupa vamp color champagne.
Poi poco dopo l’ angolo interno dell’ occhio  e fino a metà stendo un ombretto sempre in crema color pesca, il mio è di kiko ma di una collezione vecchia, questo ombretto è opaco e sopra applico un pizzico di mezzaestate della palettw duochrome di nevecosmetics 🙂
Dopo l’ arancione e fino alla piega dell’ occhio applico un ombeetto viola, io uso cattleya di Nabla uso questo perché è il viola più scrivente che ho.

image

Poi passiamo all’ eyeliner per comodità io uso quello in gel perché si deve poi fare la V nel.condotto lacrimale (che fa molto Cleopatra style eheheheh 🙂 ) se usassi quello liquido con il suo applicatore non rouacirei ad essere pricisa.
Traccio una linea ne troppo sottile ne troppo spessa, poi dopo averla tracciata vado a creare la mia V nel condotto lacrimale.
Poi devo dare l’ effetto cut crease, quindi prlungo la riga di eyeliner andando a delineare la piega dell’ occhio, la riga mi raccomando non deve essere molto spessa ma dovere cercare di essere più precise che potete, se non vi sentite sicure di farla subito con l’ eyeliner potete usare la matita nera 🙂
Poi dopo eyeliner vari ahahahah 😀 è il momento dei glitter, li uso dorati su tutta la palpebra mobile 🙂

image

Questa è la mia versione portabile 🙂 un po’ forte ma diciamo che per una serata speciale ci può stare 🙂

Passiamo alla versione stravagante e divertente 🙂

Parto dalla V disegnata nel condotto lacrimale, da li traccio una linea di eyeliner (o matita come preferite voi) e cerco di farla abbastanza spessa e la porto oltre la fine dell’ occhio però non la unisco con quella sulla palpebra ma lascio più in basso in modo tale che ci sia spazio tra quella superiore e quella inferiore.
Poi nell’ occhio sinistro faccio dei disegnini (tipicamente dell’ antico egitto) che partono dalla linea di eyeliner della rima inferiore, io cerco di farli simili a quelli di Katy 🙂 però potete sbizzarrirvi a fare i disegnini che volete 🙂
Poi all’ interno dell’ occhio applico una matita color burro, io uso avorio di neve cosmetics 🙂

image

Et voilà 🙂
Questa è la versione più aggresiva 🙂
Quale preferite ragazze?

image

Spero che vi sia piaciuto♥

Io lo adoro♥

Un bacio♥

7 thoughts on “Make up tutorial Katy Perry “Dark Horse” inspired

Rispondi

