Review shampoo e balsamo alla camomilla Schultz

Ciaooooo ragazze ♥♥

Oggi review ma non di prodotti makeupposi 🙂 ma di 2 prodotti per capelli che sto usando da un po’ di tempo e mi sto trovando molto bene 🙂 sono lo shampoo e il balsamo alla camomilla di Schultz 🙂

image

Sono prodotti che non contengono parabeni, siliconi, coloranti chimici ed oli derivati dal petrolio.
Quindi gli inci sono decisamente accettabili.

Lo shampoo fa abbastanza schiuma e lava bene i capelli e anche durante il lavaggio si sente già che i capelli sono morbidi, almeno sui miei capelli da questa sensazione 🙂
Ha un profumo di camomilla delizioso leggermente intenso ma molto gradevole.

Io ho voluto provare questo shampoo perché adoro il riflessi che la camomilla da ai capelli chiari e li rende più lucidi.
Il balsamo è abbastanza corposo, nutre e ammorbidisce i capelli e volendo si può utilizzare come maschera tenendolo in posa.

Ne ho provati tantissimi di balsami e questo è uno di quelli che rende i capelli morbidissimi e mi sta aiutando ad eliminare il mio problema con i nodi 🙂
image
Questa foto l’ ho scattata dopo aver lavato i capelli von lo shampoo e il balsamo Schultz.

Devo dire che questi ptodotti sono davvero ottimi, fanno a pieno il loro dovere e non hanno nemmeno un prezzo elevato perché costano solamente 3 euro l’ uno e sono facilmente reperibili nelle grandi distribuzioni 🙂

Ve li consiglio se state cercando qualcosa di efficace con un buon prezzo, però ragazze va bene per voi solo se avete i capelli chiari 🙂
Voi li avete mai provati ragazze?
Un bacio ♥

Rispondi

