Tutorial San Valentino (Katy Perry super bowl inspired)

Ciaooo ♥♥♥

Eccomi con la mia seconda proposta per San Valentino :)♥
Ho voluto ispirarmi al look di Katy Perry nell’ esibizione al Super Bowl, che ve lo dico a fare amo questo look molto classico ma con dei dettagli che lo rendono grintoso e moderno allo stesso tempo:) ♥

image

Questo trucco nasce per una collaborazione con una ragazza che ho conosciuto su instagram Raissa (rarymakeup) 🙂
Spero che questo look vi piaccia ♥
Iniziamo con il tutorial ♥
La base ragazze ormai la sapete 🙂 fondotinta minerale Neve Cosmetics unito alla crema Eterea sempre di Neve Cosmetics, per le occhiaie correttore kiko full coverage.
Passiamo agli occhi.
Come base uso il primer perlato di Kiko poi voglio usare solo ombretti opachi, quindi uso sulla pakpebra un color panna io uso un ombretto di una palettina kiko di una vecchia collezione, poi nella piega sempre lui Narciso di Nabla che secondo me è il colore perfetto per la piega dell’occhio.
Poi eyeliner traccio una bella linea decisa senza esagerare perché poi dovremmo disegnare una linea ulteriore sopra quella nera con i glitter argento, quindi dobbiamo non esagerare con lo spessore, io la allungo abbastanza per dare un bell’ effetto cat eye 🙂
Dopo l’ eyeliner nero subito sopra questa riga traccio una linea di eyeliner glitter oro.
Poi faccio un piccolo accorgimento rispetto all’ originale, decido di dare ancora più definizione al mio sguardo e usando la matita nera nella rima inferiore esterna partendo dopo la metà dell’ occhio traccio una linea non molto spessa che si vada a congiungere con la riga di eyeliner tracciata prima.
Così il mio sguardo risulterà ancora più definito e molto cat eyes 🙂
Nella rima interna se volete potete mettere una matita color burro oppure la mia scoperta del periodo la matita platino della neve cosmetics che all’ interno dell’ occhio da un’ effetto stupendo *-* oppure ragazze potete non mettere nulla 🙂 io metto la matita platino 🙂 la stessa matita la uso nell’ angolo interno dell’ occhio per illuminare leggermente anche perché è metallizzata e non rimane glitterosa visto che già l’ eyeliner ha i glitter meglio non esagerare usando altri prodotti molto glitterati 🙂

image

Tanto mascara rigorosamente nero io uso il pupa vamp che come sapete adoro follemente♥
Poi passiamo alle labbra che saranno rosso che più rosso non si può ahahahahah 🙂
Come rossetto uso un bel rosso il numero 02 di essence, che è il rosso classico per eccellenza 🙂

image

Et voilà il trucco è finito♥
Spero vi piaccia ♥
Secondo me è perfetto per San Valentino deciso ma con classe 🙂
Voi ragazze che ne pensate?
Un bacio♥♥

6 pensieri su “Tutorial San Valentino (Katy Perry super bowl inspired)

Rispondi

