Makeup tutorial Caroline di The Vampire Diaries inspired

Ciaooo bellezze ♥♥

Nuovo make up tutorial ♥ ispirato ad un altra celebrity stavolta è Caroline di The Vampire Diaries 🙂
È un trucco in collaborazione con la dolcissima Raissa (rarymakeup per chi volesse andare a vedere il suo makeup su instagram)

Partiamo con il tutorial♥:)

Base: fondotinta Neve Cosmetics minerale e Crema Etera, correttore Full Coverage Kiko 🙂 cipria All about matt di Essence e un pizzico di terra sempre Neve Cosmetics sennò in confronto dell’ attrice sembro un fantasmino ahahahahahah 😀

Passiamo agli occhi:

image

Farò un classico smoky eyes nero di base.
Allora stendo il mio solito primer Kiko perlato. Poi visto che userò il nero e per far sì che rimanga a chiazze uniformo il tutto con un ombretto panna matt.
Poi prendo un nero matt , io uso quello di Kiko ma va benissimo un qualsiasi nero opaco, inizio a sfumare nella piega dell’ occhio usando pochissimo colore alla volta perché ora devo dare la forma al mio trucco e non voglio che risulti super pesante.

image

Quindi sfumo per bene, una volta che abbiamo deciso che forma dare al nostro occhio prendiamo un ombretto in crema nero oppure una matita nera, come qualcosa di cremoso che ci faccia da base, io uso un nero molto perlato che è quello di Pupa in crema 🙂 non importa ragazze se sia opaco o shimmer tabto poi andremo a mettere sopra il nero opaco di prima 🙂 . Il colore in crema lo uso sulla palpebra e lo sfumo insieme al bero precedentemente applicato 🙂
Poi riprendiamo il nero matt di prima e lo andiamo ad applicare sopra al prodotto in crema di prima, da rafforzare il colore e intensificare il nero.
Poi mi assicuro che sia sfumato e dovere e sia omogeneo.
Nella rima inferiore applico la matita nera all’ interno dell’ occhio e all’ esterno dove poi andrò a sfumarla con un pizzico di ombretto nero.
Poi passiamo al punto luce del trucco, nell’ angolo interno dell’ occhio applico l’ ombretto rosa di kiko (cool touch 02) è un ombretto super metallizzato, uso questo perché il reato del trucco è praticamente opaco così usando un ombretto super brillante lo ravviva 🙂 poi non contenta ahahaha 🙂 applico anche un pizzico di ombretto supreme rosa sempre di Kiko così enfatizzo ancora di più l’ effetto di luce che voglio dare, un pizzico dell’ ombretto supreme lo metto anche nell’ angolo interno dell’ occhio inferiore 🙂

image

Tanto mascara che è sempre il pupa vamp 🙂
Sulle labbra applico il rossetto Essence n 13, un nude rosato perfetto con un trucco occhi intenso come questo ♥:)

image

Et voilà trucco finito♥:)
Spero che vi sia piaciuto ♥:)
Un bacio♥

Annunci

3 pensieri su “Makeup tutorial Caroline di The Vampire Diaries inspired

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...