Makeup tutorial Black Canary in collaborazione con Maramakeupandbeauty ♥

Ciaoooo ♥♥
Oggi altre collaborazione con una ragazza che ho conosciuto tramite il suo bellissimo blog Mara http://maramakeupandbeauty.wordpress.com .
Abbiamo deciso di fare 2 trucchi ispirati a due supereroine, io riprodurrò il trucco di Black Canary e lei quello di Pasion Ivy 🙂
Mi raccomando passate da lei a vedere il suo tutorial perché crederemi è davvero bravissima oltre che ad essere bella e dolce ♥:)

image

Iniziamo con il tutorial :
Base: fondotinta minerale Neve Cosmetics unito alla crema Eterea e come correttore per le occhiaie il Full Coverage di Kiko. Cipria all about matt Essence e al contrario delle altre volte oggi abbondo un po’ di più con la terra visto che lei è molto più colorita di me io sembro casper in confronto a lei ahahahahaha : D . Poi anche un pochino di blush rosato.

Passiamo agli occhi 🙂

Sembra un trucco estremamente complicato ma non lo è per nulla fidatevi 🙂
Allora inizio sempre con il mio solito primer di kiko perlato.
Poi prendo l’ unico ombretto che userò’ ed è un nero opaco che inizio a stendere nella piega dell’ occhio per dare la forma al trucco e mi raccomando ragazze poco prodotto e non allergatevi tanto con la sfumatura deve eseere molto contenuta, poi aggiungendo pochossimo prodotto inizio a sfumare l’ ombretto verso l’ angolo interno senza arrivare fino all’ angolo interno, l’ effetto deve essere degradè dal nero della piega si deve arrivare ad un grigio chiaro che va verso l’ interno dell’occhio.

image

Poi la matita nera applicara a modi eyeliner senza però uscire dal contorno dell’ occhio, poi la sfumo.
La applico anche nella rima inferiore interna ed esterna e sfumo anche qui. 
Poi per dare giusto un tocco di luce visto che honusato solo il nero e per di più opaco uso dei glitter argento e ne applico pochissimi solo nell’ angolo interno dell’ occhio.

image

Tanto mascara visto che con i truccho.molto scuri le ciglia devono risaltare per ingrandire l’ occhio 🙂 anche nella ciglia inferiori applico il  mascara.
Poi passiamo alle labbra che saranno forti eh ragazze però credo di aver usato un trucchetto che le ha rese più pottabili.
Allora ho usato una matita marrone (io ho usato terra di neve cosmetics che è per gli occhi ma non ci sono problemi :)) e poi sopra questa ho messo un rossetto nero il mio è di Debby e rimane leggermente lucido.
L’ unione di questi 2 colori ha dato un colore marrone molto scuro ma che risulta già più portabile rispetto al classico nero ♥

image

Spero che vi sia piacciuto..
A me un sacco e mi sono divertita un sacco a fare questo trucco.

image

Un bacio ♥
A presto bellezze ♥

4 pensieri su “Makeup tutorial Black Canary in collaborazione con Maramakeupandbeauty ♥

    • sweetmakeup89 ha detto:

      Ciaooo bellezza 🙂 io di solito usavo sempre rossetti chiari e ultimamente che mi è presa la fissa dei rossetto scuri eheheh 🙂 però sai che piacciono anche a me le matite marroni sulle labbra danno un effetto particolare 🙂 un bacio cara e grazie del commento ♥:)

      Mi piace

Rispondi

