Review ombretti COOL TOUCH KIKO limited edition GENERATION NEXT

Ciaooo bellezze ♥♥

Oggi vi tengo compagnia con una review 🙂
Vi voglio parlare di un prodotto che mi ha incuriosito dell’ultima limited edition di Kiko ed il COOL TOUCH, l’ ombretto a base d’ acqua che quando viene applicato da quella sensazione di fresco e dovrebbe rimanere super metalicco quasi a effetto bagnato, tipo i miei adorati stick di pupa della collezione natalizia.

image

Ormai quasi ogni casa cosmetica ha prodotto questa nuova tipologia di ombretti dalle case super costose tipo Chanel e Dior a quelle più low cost tipo Kiko e Pupa.
Come sapete ragazze io amo questo tipo di ombretti perché rimangono super metallici e luminosissimi ♥
Mi sono fatta tentare da questi della Kiko e in particolare ho acquistato lo 02 INNOVATIVE PINK e lo 04 MODERN BURGUNDY
Il primo è un rosa molto chiaro e il secondo è un marrone borgogna.
Allora la texture secondo me è strana nel senso che per essere a base di acqua mi aspettavo una formula più cremosa invece sembra abbastanza secca anche se leggermente cremosa, la sensazione di fresco c’ è e l’ effetto metallico pure.
Però se per quello chiaro non ho nulla da dire nel senso che è molto valido, dura molto e non sbiadiace invece per quello scuro ho qualcosa da dire, va lavorato molto perché essendo abbastanza secco tende ad asciugarsi appena steso quindi ne va messo poco e va lavorato per bene e non ha la stessa durata del rosa tende a sbiadirsi nel tempo (io lo ho utilizzato con primer e ombretto in crema sotto quindi non solo).
Non so ragazze secondo me sono meglio gli stick che ho provato di pupa, non sono male per carità però il fatto è che costano 9 euro l’ uno e sinceramente non mi hanno lasciata a bocca aperta, poi comunque bisogna fare molta attenzione chiuderli per bene perché si seccano praticamente subito.
Ragazze per me è un prodotto medio ne ottimo ne pessimo, almeno vi parlo per i 2 colori che ho comprato io, il costo è abbastanza elevato e non saprei se consigliarveli o meno.
Provateli bene prima in negozio, sperando che troviate i tester non secchi come li ho trovati io.
Io vi posso dire che non sono male però non sono nulla di super innovativo e sconvolgente..
Fatemi sapere voi ragazze che ne pensate..
Un bacio ♥

13 thoughts on “Review ombretti COOL TOUCH KIKO limited edition GENERATION NEXT

    • Ciao cara 🙂 io li ho presi per provarli xké mi incuriosivano ed essendoci i tester secchi non rendevano .. però effettivamente 9 euro per questi ombretti sono troppi ce ne sono di migliori in commercio 🙂 un bacio e grazie del commento 🙂

      Mi piace

    • Ciaooo bella ❤ scusami se ti riapondo con un ritardo estremo ma il blog non lo aprivo proprio più e anche i messaggi non mo arrivavano ❤ comunque ti ringrazio di cuore da oggi ricomincia la mia avventura qui sul blog ❤ grazie davvero sei dolcissima 😘

      Mi piace

Rispondi

