SISTERS OF PEARL BY NEVE COSMETICS HAUL, SWATCHES E PRIME IMPRESSIONI

Ciaoo a tutte bellezze ❤

Sono emozionata perché ritorno a scrivere qui sul mio blog dopo tantissimo tempo ma era ora di ricominciare, ho avuto un periodo abbastanza inteso e non avevo il  giusto tempo da dedicare ai miei articoli, sono tornata e da ora in poi sarò molto più presente ve lo prometto ❤

Voglio ricominciare parlandoci della nuova magnifica collezione di NEVE COSMETICS si chiama 🐚SISTERS OF PEARL🐚 ed è ispirata alle sirene.

image

Sono usciti sei ombretti minerali :

JELLYFISH :un bianco glitter iper riflessato .

SEAHORSE : un arancione con i riflessi verde lime .

NAUTILUS : lilla con riflessi verdi .

SUMARINE : grigio petrolio con riflessi arancio-rosa .

OYSTER : nero seppia trasparente con riflessi verde-turchese .

CORAL REEF : color corallo con riflessi argento e rosa .

Fanno parte delle collezione anche due DUEBACI gradient :

TREASURE: pesca perlato + nude rosa sabbia .

MERMAID: corallo fragola + viola caldo .

Io ho acquistato 4 ombretti : 🐚JELLIFISH, 🐚 SEAHORSE, 🐚 SUBMARINE e 🐚 NAUTILUS .

Vi propongo gli swatches in 3 condizione di luce (luce diretta del sole, luce naturale e flash)

image

Come si può già notare dalle foto sono super scriventi già dalla prima passata 😍 non oso immaginare da bagnati come sia la scrivenza 😍😍 l’unico che secondo me ha bisogno di una colla per glitter o di essere mixato a rugiada per make up è JELLYFISH altrimenti applicato asciutto tende a svanire dopo poco.
Le mie prime impressioni sono super positive mi sono innamorata di questi ombretti 😍😍
Non vedo l’ora di metterli all’opera in qualche trucco ho già tante idee in mente poi sapete quanto io ami i duochrome 😍

Io ho approfittato degli sconti per il lancio della collezione e ho pagato gli ombretti 3 euro e 12 cent. l’uno e le spese di spedione ad 1 euro, l’offerta termina il 26 aprile.
Voi ragazze che ne pensate di questa collezione di NEVE COSMETICS ?

A presto con un nuovo articolo bellezze un bacio 😘❤

Se vi va trovate tante foto di make up e cosmetici anche sulla mia pagina instagram @ilenia89s ❤

Rispondi

