REVIEW OMBRETTI MINERALI FINIS TERRE MINERAL MAKE UP

Ciao bellezze ❤
Nuova review makeupposa 🙂
Oggi vi parlo degli ombretto minerali di FINIS TERRE MINERAL MAKE UP , un brand che ho conosciuto da poco ma che ha prodotti ottimi secondo me ❤
Questa azienda produce prodotti minerali che non contengono conservanti, parabeni, profumi, nitruro di boro, ossicloruro di bismuto, talco, oli minerali e petrolati, alcool, oli, fillers, siliconi, carmine (o altri coloranti di origine animale) , nanoparticelle e non sono comedogeni.
image

Io ho acquistato 2 ombretti che facevano parte della collezione AVANTGUARD e più precisamente sono NIAGARA e VANESIA
E come omaggio mi hanno mandato RAMSES.

Allora Niagara è un verde stupendo dai riflessi oro , la scrivenza è ottima già dalla prima passata anche usando il prodotto asciutto, se lo si usa bagnato da quasi un effetto bagnato e tira ancora di più fuori i meravigliosi riflessi oro 😍

VANESIA é un bellissimo rosa orchidea molto luminoso, come l’ombretto precedente ha una scrivenza ottima anche da asciutto e io lo trovo stupendo anche come punto luce un po’ diverso dai soliti magari in uno smokey scuro 😍

RAMSES è un marrone rosato che dire meraviglioso è poco 😍 sono felicissima che mi sia arrivato come omaggio perché sono stata indecisa fino all’ultimo se prenderlo 🙂 trovo che sia davvero particolare già da asciutto da un effetto quasi bagnato che io amo letteralmente poi è super metallizzato e tira fuori un sacco i riflessi rosa 😍 da bagnato è ancora più intenso e metallico 😍

image

Per me questi ombretti sono stati una vera e propria scoperta, sapete che trovare degli ombretti minerali belli intensi e scriventi è difficile ma questi di FINIS TERRE sono decisamente tra i migliori che io abbia trovato in commercio ❤
Vi posto anche un make up realizzato con NIAGARA usato come eyeliner e RAMSES nella rima inferiore.

image

Qui indosso Niagara come eyeliner e Ramses nella rima inferiore esterna

Io ragazze mi sento di consigliarveli ❤
Se state cercando degli ombretti senza sostanze chimiche ma che abbiano la stessa qualità dei prodotti da profumeria fanno al caso vostro:)

Nella confezione ci sono 2 g di prodotto per 9 euro e 80 cent. (Io li ho presi quando erano in promozione) e li ho acquistato direttamente da loro sito 🙂

Voi ragazze li avete provati? Che ne pensate ?
Al prossimo articolo bellezze😘

13 thoughts on “REVIEW OMBRETTI MINERALI FINIS TERRE MINERAL MAKE UP

Rispondi

