REVIEW MASCARA “THE FALSIES PUSH UP DRAMA” MAYBELLINE

Ciao bellezze ❤

Eccomi qui con una nuova review oggi vi parlo di un mascara che non è uscito da molto ma di cui già si parla molto 🙂 chi lo ama e chi si aspettava di più 🙂
Ora saprete che cosa ne penso io 😉

image

Vi faccio una piccola premessa, io ho delle ciglia abbastanza sfigatelle sono lunghe però sono poco folte ed estremamente dritte 😐 (quanto desidererei averle belle folte e curve 😍) quindi sono sempre alla ricerca di un mascara “miracoloso” che dia volume ma possibilmente senza far grumi, che le incurvi bene e non perda la curvatura durante il giorno e che dia l’effetto ciglia finte .. Chiedo troppo? 😄😄😄 mi sa di si però diciamo che mi accontenterei di un mascara che renda visibili le mie ciglia ahahahha 😄

Dopo questa luuunghissima premessa inizio a parlarvi di questo mascara 🙂 che promette volume ed un effetto “push up” alle ciglia, ed è proprio per la seconda promessa che mi ha incuriosito e portato ad acquistarlo.

Lo scivolino è in silicone con i dentini a U e abbastanza piccoli.

La texture è corposa infatti bisogna fare molta attenzione nell’applicazione, su di me non posso fare piú di 2 sennò diventano tutte grumolose.

Sulle mie ciglia facendo 2 passate non fa un effetto wow ma non è nemmeno brutto da vedere, non da tantissimo volume, allunga ma l’ effetto push up non è che si veda molto (ragazze ovviamente è un parere personale e soggettivo).

image

Ho applicato 2 passate di prodotto e non ho usato l'eyeliner per far vedere bene l'effetto del mascara 🙂

Però usato insieme al mascara Vamp di Pupa fa un effetto wow 😍 infatti io uso questa combo quando ho bisogno dell’effetto.cigliozza potente 😄

Se devo mettere a paragone il Ciglia sensazionali e questo credo che vinca il ciglia sensazionali di gran lunga da un effetto più bello anche se non da molto volume ma fa le ciglia belle pettinate e le apre a ventaglio, cosa che non da questo nuovo 😐

Ricapitolando io non mi sento ne di promuoverlo ne di bocciarlo perché non è il miglior mascara che ci sia in commercio per quanto mi riguarda (ovviamente ribadisco che è sempre un parere mio personale) però non è nemmeno uno dei peggiori perché se avessi delle ciglia meno sfigatelle secondo me farebbe tutto un altro effetto 🙂
La confezione continente 9,5 ml e il prezzo consigliato è 9 euro e 90.

Niente ragazze la mia continua ricerca al mascara perfetto continua 😄😄

Bellezze voi invece che ne pensate di questo mascara? Lo avete provato?

Un bacio e a prestissimo con un altro articolo 😘😘❤

2 pensieri su “REVIEW MASCARA “THE FALSIES PUSH UP DRAMA” MAYBELLINE

  1. Emma ha detto:

    Su di me che ho le ciglia completamente diverse dalle tue(folte e incurvate ma corte) mi piace moltissimo trovo infatti che allunghi abbastanza e dia un po’ di volume per i grumi dopo passo al massimo con uno scovolino pulito 😘😘

    Liked by 1 persona

    • sweetmakeup89 ha detto:

      Eh si cara sicuramente con delle ciglia folte e curve il risultato è decisamente migliore ❤ le mie sono sfigatelle e pochissimi Mascara fanno il loro lavoro 😄 però una cosa in comune c’è le allunga molto anche a me 😊

      Mi piace

Rispondi

