Makeup tutorial “Green & Glitter”

Ciaoo bellezze ❤
Oggi voglio proporvi il make up tutorial di questo trucco ❤
image

È un trucco intenso ma secondo me molto portabile 🙂 per chi osa un po’ di più lo può indossare anche di pomeriggio come me ahahaha 😄 sapete che con il trucco mi piace osare 🙂 ❤
Mi mancava fare questi tutorial qui sul blog ❤
Partiamo con il make up ragazze 😉
Allora come primo step io uso una base che non è bianca ma color burro, precisamente uso la Pastello occhi Avorio di Neve Cosmetics, la applico su tutto l’occhio.
Poi io in ogni trucco non posso non mettere un marrone chiaro opaco nella piega, uso Narciso di Nabla, giusto da dare un po’ di definizione e non fare uno stacco netto con il verde che andrò ad applicare successivamente.
Ora è il momento di applicare il colore principale di questo make up il verde, uso Babylon di Nabla, prendo poco prodotto con un pennello da sfumatura e inizio dalla piega dell’occhio per dar forma al mio trucco, io non vado mai troppo in su con le sfumature mi terrò bassa andrò leggermente oltre la piega naturale dell’occhio.
Poi con un pennello a lingua di gatto prelevo sempre Babylon picchettandolo su tutta la palpebra.
Riprendo il pennello da sfumatura di prima e sfumo bene i contorni così da non avere stacchi netti.
Prendo un pennellino angolato e applico sempre lo stesso ombretto nella rima inferiore sfumandolo leggermente in seguito.

image

Applico una matita nera all’interno, io uso la matita pura di Deborah milano.
Poi prendo Jellyfish di Neve Cosmetics e lo mixo a rugiada per make up sempre di Neve Cosmetics ottenendo un ombretto liquido che andrò ad applicare al centro della palpebra così da avere un punto luce 🙂
Poi prendo un ombretto illuminante da una palette di Pupa e lo applico all’angolo interno per illuminare anche punto.
Immancabile eyeliner nero 😄 nei miei trucchi non manca praticamente mai 😄 io uso quello waterproof di Essence.
Poi piego le ciglie e applico tanto mascara, io uso il Vamp di Pupa ❤
Et voilà il trucco è fatto ❤

image

Servono pochi prodotti e non è per nulla difficile da realizzare ❤
Spero che vi sia piaciuto ❤
Vi mando un bacio e al prossimo articolo ❤❤❤

6 pensieri su “Makeup tutorial “Green & Glitter”

Rispondi

