REVIEW FONDOTINTA PERFECT&NATURAL DEBORAH MILANO

Ciao bellezze❤
Nuova review per voi, oggi vi dico come mi sono trovata con il nuovo fondotinta Perfect&Natural di Deborah Milano
image

(non contiene siliconi, petrolati, parabeni e acrilati) non è proprio un fondo bío però ha un inci decisamente accettabile (io non sono un’esperta di inci però già che sia privo delle sostanze elencate prima credo che sia un punto a suo favore ;)).
Sono contenta che le aziende top nel settore make up come Deborah inizino a stare attenti agli inci dei prodotti e fare questo tipo di linee con prodotti validi che non contengono sostanze che diano fastidio alla pelle.

Ritorniamo al fondotinta 🙂 diciamo che ve lo posso recensire per benino perché lo uso da un bel po’ di mesi e l’ho praticamente finito 🙂 .
Il grado di coprenza indicato è medio ed in effetti è la verità copre abbastanza ovviamente se avete dei rossori accentuati o delle imperfezioni un po’ di correttore ci vuole 🙂
La texture è cremosa ne troppo densa ne troppo liquida, si stende bene (lo so che vi stupirò ma io i fondotinta li applico con le mani la maggior parte delle volte 😄 mi trovo bene così 😄) , si asciuga rapidamente e non lascia la pelle unta o appiccicosa (almeno ragazze vi dico come reagisce su di me).
Da un bell’effetto sano alla pelle una via di mezzo tra il matt e il luminoso.
Un’altra nota positiva è la gamma colori perché, almeno per il mio caso, è super azzeccato 😍 di solito, nonostante io prenda sempre i più chiari della gamma per me sono sempre troppo scuri o troppo rosati, questo invece è perfetto 😍
Io ho una pelle mista e devo dire che se lo fisso con un velo di cipria dura abbastanza e non mi fa lucidare 🙂
Ragazze io mi sento di consigliarvelo ovviamente non ha la resa di un fondo Mac o Dior però sinceramente è uno dei migliori con buon inci che ho provato 😉 ❤
Io ho lo 01 ma è disponibile in 6 tonalità, costa all’incirca 10 euro poi dipende da dove lo si acquista e la confezione è da 30ml 🙂
Bellezze voi lo avete provato? Sono curiosa di sapere i vostri pareri ❤:)
Un baciooo 😘
Al prossimo articolo ❤❤

4 thoughts on “REVIEW FONDOTINTA PERFECT&NATURAL DEBORAH MILANO

  1. Ottima recensione sono curiosa! Mi sarebbe piaciuto leggere l inci..nella speranza che sia veramente senza siliconi! 10 € alla fine è un prezzo giusto. Sono curiosa di andare nei negozi a swatcharlo
    Un bacio
    Teresa terexina88.blogspot.it

    Liked by 2 people

Rispondi

