REVIEW CHUBBY MATT LIPSTICK DEBBY

Ciaoo bellezze❤
Nuova review stavolta vi parla di una vera e propria scoperta i Chubby matt lipstick💄 della Debby ❤

image

Sono dei matitoni rossetto dal finish matt molto simili a quelli della Revlon però molto più economici 😉

Allora io ne ho acquistati 3 :

💄 lo 03 Strong red un bellissimo rosso acceso dal sottotono non molto caldo perfetto per la primavera e l’estate secondo me 😉

💄 lo 05 High fuchsia che è classico fuchsia per l’appunto 😄 però bello acceso perfetto anche questo per la bella stagione soprattutto d’estate con l’abbronzatura 😍

💄 lo 07 Magenta che è un viola orchidea molto tendente al fuchsia e vi devo dire che questo è il mio preferito perché tra i 3 è il colore più particolare 😍

image

Li ho da un po’ e li uso spessissimo perché sono dei bei rossetti, si stendono facilmente (almeno questi 3 che ho io :)) , dopo l’applicazione si ascigando rimanendo quasi del tutto matt e tingono leggermente le labbra soprattutto il Magenta che dei 3 che ho è quello più scuro.
Io ho le labbra molto secche e vi devo dire che nonostante siano dei matt non vanno a seccarmi ulteriormente le labbra.
Durano molto e se cominciano a venir via, lasciando la labbra leggermente tinte, l’effetto non è per nulla brutto anzi 🙂 .

Costano meno di 4 euro però credetemi sono davvero validi (ovviamente per quelli che non ho provato non posso parlare però lo 03, 05 e 07 sono super promossi per me ❤) se vi capita l’occasione provateli ne vale davvero la pena 🙂 io sicuramente ne comprerò altri ci sono almeno un paio di colori che mi ispirano 😍
Come sempre sono curiosa di sapere il vostro parere ragazze fatemi sapere ❤
Un bacione e alla prossima 😘💕

5 thoughts on “REVIEW CHUBBY MATT LIPSTICK DEBBY

Rispondi

