Review mascara PUMP IT UP limited edition Campus Idol di Kiko Milano

Ciaoo bellezze ❤
Nuova review 🙂
Ho cercato di scriverla il prima possibile per parlavi di questo mascara Kiko Milano il PUMP IT UP della limited edition Campus Idol perché essendo in edizione limitata ed in offerta ci tenevo a farvi sapere come me trovo nel più breve tempo possibile nel caso in cui siate incuriosite da questo prodotto e siate in dubbio sull’acquisto 🙂

image

Vi dico la verità io ero partita con l’idea di compare l’ extra sculpt però la commessa del negozio mi ha caldamente consigliato questo Pump it up dicendomi che per le mie ciglia poteva essere più adatto, ho seguito il suo consiglio e l’ho acquistato:)

Ha uno scivolino in silicone un po’ particolare ha una forma a 8 con la pallina superiore leggermente più piccola rispetto a quella inferiore e sopra quella superiore ci sono dei dentini (che io uso per pettinare le ciglia e cercare di incurvarle il più possibile ;)) ; preleva la giusta quantità di prodotto 🙂 .
Io trovo che già dopo la prima passata ci sia subito volume, tiene molto la curvatura (io uso sempre il piegaciglia ;)) e trovo anche che allunghi le ciglia 🙂 .

image

Questo è l'effetto con 2 passate di prodotto avendo usato il piegaciglia prima di applicarlo 🙂

Io di solito faccio 2 passate di prodotto, non di più perché altrimenti si rischia di avere dei grumi.
La texture sembra molto leggera infatti le ciglia dopo l’applicazione non tendono ad appensarsi e andare verso il basso anzi tengono la curvatura tutto il giorno (almeno su di me ;)) .
Non c’è alcun fall out di prodotto, dura tutto il giorno e si strucca abbastanza bene 🙂 .

La confezione contiene 12 ml di prodotto e il costo al momento è di 3 euro e 90 (è in promozione come tutti i mascara Kiko 😍) .

Ragazze come vi ho detto nella review ho solo impressioni positive su questo mascara è stata una vera e propria scoperta peccato che sia una limited edition 😐 .
Da quando ho acquistato questo mascara lo uso tutti i giorni me ne sono innamorata 😍 😍 .

Se lo trovate ancora un negozio ragazze non fatevelo scappare ne vale davvero la pena è uno dei mascara migliori che io abbia mai provato e sapete quanto sia difficile per me trovarne uno che funzioni sulle mie ciglia ;)❤
Ragazze fatemi sapere voi che ne pensate sapete che io sono curiosa dei vostri pareri ❤
Un bacioo alla prossima 😘😘❤

5 thoughts on “Review mascara PUMP IT UP limited edition Campus Idol di Kiko Milano

  1. Pingback: Scoperte makeuppose del mese (Aprile) | Sweetmakeup89.wordpress.com

  2. Pingback: Review mascara Extra Sculpt di Kiko Milano | Sweetmakeup89.wordpress.com

Rispondi

