Review mascara Extra Sculpt di Kiko Milano

Ciaooo bellezze ❤
Nuova review 🎉 oggi vi parlo di un mascara che era un sacco di tempo che volevo provare e approfittando della promozione di Kiko ho deciso di prenderlo 🙂 ed è l’ Extra sculpt ❤

image

L’ho visto all’opera in vari tutorial e me ne sono innamorata ora vi dico come si comporta su di me 🙂 .

Ha uno scovolino abbastanza particolare, è a forma di clessidra ai lati è molto grande e cicciotto, devo dirvi che si per chi ha le ciglia corte potrebbe essere un po’ scomodo perché si fa più fatica però è uno dei pochi scovolini che riesce a prendermi bene tutte le ciglia anche quelle verso l’angolo interno 🙂 .

image

Il rischio di sporcarsi col mascara è abbastanza alto infatti bisogna fare attenzione nell’applicazione perché con uno scovolino così grande macchiarsi è un attimo 😄

La texture di questo mascara e “strana” nel senso che a vederlo sembra corposetta e secca però una volta applicato rimane super leggera e non tende a fare grumi (io ho provato anche con tre passate e non mi ha fatto grumi ;)) .

Il volume è modulabile, con una passata è abbastanza naturale con più di una invece l’effetto è più evidente 🙂 .

È un bel nero intenso ed ha una buonissima durata, su di me dura tutto il giorno e non tende a sgretolarsi ne a colare 🙂 .

Io mi sono trovata abbastanza bene anche se ho preferito leggermente di più quello della collezione Campus Idol (se vi interessa qui trovate la mi reviewReview mascara pump it up kiko milano); diciamo che fa il suo dovere però mi aspettavo un po’ piú di volume 🙂 .
Ragazze come sempre vi dico questa è una mia opinione personale, ovviamente su ogni persona l’effetto può cambiare soprattutto in un prodotto come il mascara che è forse uno dei cosmetici più soggettivo 🙂 .

Il prezzo del mascara è 8 euro e 90 (anche se io avendo approfittato della promo di qualche settimana fa l’ho pagato 3 euro e 90) contiene 12 ml di prodotto e come ogni mascara la scadenza è intorno ai 6 mesi.

E voi bellezze che ne pensate di questo mascara? Sono curiosa di sapere il vostro parere ❤
Un bacio e alla prossima ❤❤❤😘

8 thoughts on “Review mascara Extra Sculpt di Kiko Milano

Rispondi

