Haul Wycon e prime impressioni

Ciaooo bellezze ❤

Eccomi qui con un nuovo articolo, stavolta è un haul, vi parlo del mio primo acquisto da Wycon ❤

image

Ho effettuato un ordine online direttamente dal loro sito e vi dico che mi sono trovata benissimo 😍 sono stati super veloci (lunedì sera ho fatto l’acquisto e mercoledì a mezzogiorno è arrivato 😍).
Inoltre dai 19 euro in su non si pagano le spese di spedizione ❤

Ho preso per ora solamente 3 cosine però che desideravo da tanto e precisamente sono:

🎀 2 rossetti liquidi long lasting
🎀 un metal bloom nella colorazione smeraldo

image

I rossetti che ho scelto sono 2 tonalità super primaverili e perfette anche per l’estate e sono la n 10 Fuchsia bubble e la n 19 Pink geranium.

La n 10 è un bel fuchsia su base blu appena applicata rimane bella accesa però appena si asciuga completamente rimane sempre intensa ma un pelino più spenta, mi sono già innamorata di questo colore 😍 .

Invece la n 19 è un color rosa tendente al corallo ed è abbastanza acceso perfetto per l’estate e con la pelle abbronzata.
Su di me non amo i colori aranciati, però queste tonalità che mixano il rosa al corallo mi piacciono un sacco e trovo che stiano bene con la mia caranagione da fantasmino 😄❤ .

Il finish di entrambi è opaco e si asciugano abbastanza in fretta.
Appena li proverò per bene ci faccio una review più dettagliata ❤ .
Anche se vi posso già dire che le prime impressioni sono positive ❤

Passiamo all’ombretto Metal bloom che fa parte di una limited edition purtroppo 😐 .
Il colore è qualcosa di stupendo un verdeacqua super metallizzato stupendo.
La texture è cream to powder che rende molto semplice la sfumatura perché una volta applicato non si secca come un ombretto in crema ma si trasforma in polvere e quindi ancora perfettamente sfumabile 😉 .
È super pigmentato e scrive benissimo 😍 .

Anche di questo prodotto vi farò una review presto perché voglio provarlo per bene prima di esprimermi 🙂

Ragazze questo era il mio ordine da Wycon sicuramente il primo di tantissimi altri 😄 fosse per me comprerei tutto quanto 😄❤

Che ne pensate voi bellezze di questo brand ? Avete già acquistato qualcosa ?

Presto posterò le review ❤
Se vi fa piacere sulla mia pagina instagram ilenia89s vedrete gli swatches dei rossetti e dei make up con l’ombretto metal bloom in azione ❤

Vi mando un bacio e spero di avervi tenuto compagnia con questo mio articolo ❤
A presto ❤
Ile 😘💕

5 pensieri su “Haul Wycon e prime impressioni

Rispondi

