Prime impressione sul rossetto L’Oreal della collezione ispirata ad Alice attraverso lo specchio (La regina bianca)

Ciaooo bellezze ❤
Ho pensato di farvi questo articolo per darvi un’idea dei nuovi rossetti in casa L’Oreal ispirati ad Alice attraverso lo specchio, visto che è una limited edition 🙂
Io tra i 6 usciti ho scelto quello ispirato alla Regina Bianca però devo dire che tutti i pack sono favolosi 😍

image

Gli altri 5 sono:

Lo Stregatto : un color rosa dorato molto glitterato,

La Regina Rossa : un rosso molto classico su base calda,

Il tempo : un color bronzo-oro metallizzato (molto adatto per l’estate secondo me 🙂 ed è l’unico tra i perlati-metallizzati che mi ispira),

Il Cappellaio Matto : un arancio bello acceso con glitterini oro,

Alice : è un mix tra un color fragola e un ciliegia molto glitterato.

Quello che ho acquisto appunto è quello ispirato alla Regina Bianca un bel color prugna intenso ma molto portabile.

Tutti i rossetti hanno un finish cremoso e solamente quelli ispirati alle 2 regine non hanno glitter all’interno.

Oggi l’ho indossato per la prima volta e vi posso dire che ha un buon profumo un pochino forte ma tende a svanire subito.
Scrive bene subito dalla prima passata, rimane lucido ma non è un effetto che da fastidio e non appiccica per niente anzi è molto confortevole sulle labbra.

image

Sulla durata vi farò sapere piu avanti in una review ma ci tenevo a parlarvene visto che sono usciti da poco e sono in edizione limitata 🙂 .
Io trovo che le confezioni da vedere siano stupende soprattutto quella dello stregatto 😍 però i rossetti non tutti mi fanno impazzire perché sono quasi tutti glitterati e tra i 2 non perlati quello della Regina Bianca è sicuramente quello che preferivo 🙂 .
Io l’ho pagato sui 9 euro, però varia da dove lo acquistate, io l’ho trovato da Acqua e Sapone 🙂 .

Spero che questo articolo vi sia stato utile ❤
Fatemi sapere se ne acquisterete uno o se vi ispirano ❤

A presto bellezze un bacio ❤❤

15 thoughts on “Prime impressione sul rossetto L’Oreal della collezione ispirata ad Alice attraverso lo specchio (La regina bianca)

  1. Mi piace molto il colore, sembra quasi un amarena scuro, bello davvero!
    Ma, trattandosi di un marchio notoriamente abbastanza affine con i siliconi, sai per caso se in inci sono presenti insieme a qualche petrolato?
    Non posso fare finta, le mie labbra detestano quegli ingredienti alla follia 😭

    Liked by 1 persona

    • Ciauu Glo ❤ il colore è pazzesco secondo me però si hai ragione il pack è quello più normale 😊 qui da me lo ho trovati da acqua e sapone anche perché in profumeria il paghi il doppio 😔 spero che arrivino presto un bacio tesoro 😘❤

      Mi piace

  2. Pingback: Alice attraverso lo specchio by L’orèal .. Il rossetto ispirato alla regina rossa ❤ | Sweetmakeup89.wordpress.com

Rispondi

