Review shampoo Elvive all’argilla straordinaria

Ciaooo bellezze ❤
Oggi è tempo di review ma che non riguarda il make ma bensì la hair care 🙂 .
Voglio parlarvi di questo nuovo shampoo in casa L’ORÈAL ELVIVE ed è quello all’argilla straordinaria, che stranamente ho trovato praticamente subito dopo la sua uscita e ho deciso di provarlo subito ❤

image

Io premetto che non sono un’esperta in campo però vi dico come mi sto trovando 🙂
Allora prima di dire la mia opinione su questo prodotto vi spiego il mio tipo di capello, praticamente ho le radici che tendono a ingrassarsi e le punte mooolto secche, infatti sono sempre in difficoltà nella scelta dello shampoo perché uno per capelli grassi andrebbe a seccare ulteriormente le punte al contrario uno per capelli secchi sarebbe troppo pesante per le radici un caos praticamente 😄 .

Ero curiosa di provare questo shampoo ma avevo paura che anche questo come molti altri per la mia tipologia di capelli non andasse bene, invece mi ha stupita molto 😍 .

L’effetto di questo prodotto non si ha subito al primo lavaggio ma dopo qualche volta che lo usate, rende i capelli leggeri, puliti senza seccare le punte 😍 .
Lascia un buonissimo profumo che sembra che sia di mela ma non è molto decifrabile 😄 .

I capelli restano puliti un pochino di più rispetto agli altri shampoo che ho usato, a me non durano 72 ore come c’è scritto sulla confezione però un paio di giorni durano almeno su di me 🙂 .

Nella pubblicità dicono che fa un effetto detox sui capelli ed effettivamente è così ogni volta che lo usate i capelli ed il cuoio capelluto si purificano :).

L’inci non credo sia buono però non contiene siliconi, vi lascio la foto con gli ingredienti 😉

image

Ecco l'inci dello shampoo

Secondo me è un buonissimo shampoo, mi sento di consigliarvelo 🙂 .

Il costo è poco più di 3 euro ed è reperibile in ogni supermercato o negozi tipo Acqua e Sapone 🙂
Ho sono già alla seconda confezione comprata 😄 .

E voi ragazze che ne pensate di questo shampoo? Lo avete già provato?
Vi mando un bacio 😘😘💕

6 thoughts on “Review shampoo Elvive all’argilla straordinaria

Rispondi

