Swatch e prime impressioni del rossetto Velvet Passion Kiko Milano

Ciaooo bellezze ❤
Oggi vi voglio parlare di un rossetto 💄 che tenevo d’occhio da un po’ e finalmente mi sono decisa a prenderlo 🙂 è il Velvet Passion  😍 la mia scelta è ricaduta sul n 313 un bel color fragola tendente al fuchsia contiene delle pagliuzze dorate ma credetemi non si vedono minimamente dallo swatch in negozio non me ne ero nemmeno accorta le ho notate dallo stick 🙂

image

Il finish è velvet , l’applicazione è facile perché sembra quasi un rossetto cremoso si stende bene e il colore è pieno dalla prima passata, poi dopo qualche tempo si asciuga e risulta quasi del tutto opaco 🙂 .

Secca leggerissimamente le labbra dopo un po’ di ore però nulla di fastidioso.
L’ho provato e devo dire che dura abbastanza ha resistito persino alla cena, è diventato un po’ meno intenso però non ha sbavato per nulla 😍

Vi parlerò meglio della durata nella review che realizzerò presto, giusto il tempo di provarlo per bene 😉 .

image

Il colore mi piace un sacco e lo trovo molto adatto per questo periodo 🙂 .

Il prezzo è di 8 euro e 90 , io l’ho acquistato nello store però è disponibile anche online sul sito di Kiko Milano .

Voi ragazze avete già provato qualche rossetto di questa linea?
Fatemi sapere 😘
Vi mando un baciooo ❤😘

5 pensieri su “Swatch e prime impressioni del rossetto Velvet Passion Kiko Milano

Rispondi

