The Beauty Games by Kiko Milano : Finish line lipstick

Ciaoo bellezze ❤
Finalmente è uscita la nuova collezione di Kiko Milano 😍 si chiama The Beauty Games  ed è ispirata agli imminenti Giochi Olimpici di Rio 🙂 .

È limited edition ricca di prodotti per il viso dal finish luminoso giusto per risaltare l’abbronzatura 🙂 ma ci sono anche delle matite occhi più che altro sui toni del blu, come i mascara e gli immancabili rossetti stavolta matt 😍 .

E che cosa posso aver acquistato mai io???
Un rossettoooo 😄 strano ultimamente non ne compro mai ahahaha 😄❤
La mia scelta è ricaduta sul Finish Line nella tonalità n 05 Visul Fuchsia (strana anche la scelta del colore vero? 😄😄) .
È un matitone rossetto dal finish matt ma luminoso, infatti ha una texture abbastanza strana perché da un rossetto opaco ci si aspetta che sia piuttosto secco, invece questo è molto morbido e super semplice da applicare sembra un rossetto cremoso.
È confortevole sulle labbra e trovo che anche applicato direttamente dallo stick si riesca ad essere molto precisi.
Oggi è il secondo giorno che lo provo e sinceramente la durata mi ha stupito ma ve ne parlerò meglio nella review 🙂
Il colore che ho scelto è un fuchsia abbastanza classico e acceso però risulta molto portabile secondo me.

image

Mi piace molto il finish di questo rossetto trovo che per essere un opaco sia confortevole e non secchi troppo le labbra 🙂
Comunque ragazze vi farò sapere meglio appena lo proverò per bene ❤
Vi volevo segnalare che se giocate al my beauty game sul sito di Kiko ottenete il 20 % di sconto sulla nuova collezione 😉

Fatemi sapere cosa pensate di questa collezione e se acquistetete qualcosa ❤
Vi mando un bacio 😘

13 pensieri su “The Beauty Games by Kiko Milano : Finish line lipstick

  1. Ottavia ha detto:

    Anch’io sono in fissa con i rossetti…ti capisco benissimo!!!Davvero molto bello il matitone che hai scelto,adoro anche il colore…!!!Forse anch’io acquisterò qualcosina della nuova collezione approfittando del 20% di sconto 🙂 :-*

    Liked by 1 persona

    • sweetmakeup89 ha detto:

      Ciaoo bella ❤ ahahaha i rossetti opachi sono davvero troppo belli per non comprarli 😄😄❤ io i rossetti della collezione te li consiglio cara il mio dura tanto e tinge anche leggermente 😊 poi con lo sconto si acquista ancora più volentieri 😉❤

      Liked by 1 persona

Rispondi

