Review rossetti liquidi long lasting Wycon

Ciaooo bellezze ❤

Nuova review stavolta sui tanto amati rossetti liquidi di Wycon, che ho acquistato di recente avendone sentito parlare sempre benissimo 🙂 .

image

Io ho scelto due colorazioni molto estive che precisamente sono:
la n 10 : un fuchsia abbastanza classico su base fredda che appena applicato risulta molto acceso ma appena si asciuga diventa subito più portabile, amo questo tipo di colore 😍.
e la n 19 questa invece è molto accesa , un rosa corallo che secondo me sta benissimo con l’abbronzatura infatti su di me che sono iper pallida trovo che non stia particolarmente bene almeno a mio gusto personale 😄 o forse perché non sono abituata a mettere questo tipo di colori ahahaha 😄

image

Ecco gli swatches con luce naturale

Allora parliamo del’applicatore, io trovo che sia abbastanza preciso bisogna solo avere un po’ di pazienza e cercare di non applicare troppo prodotto, alcune ragazze lo odiano alcune lo amano io ne lo odio ne lo amo, mi trovo bene 🙂

Passiamo al rossetto, la sua formula è cremosa e facile da stendere, non è di quelle tinte che si applicando e si asciugano all’istante, si riesce a lavorare bene il prodotto.

La stesura è omogenea e il colore è pieno dalla prima passata, si possono eventualmente fare anche 2 passate di prodotto.

È un rossetto che si sente sulle labbra tende leggermente a seccare però ovviamente tutti i rossetti di questo tipo lo fanno, ma non è un sensazione fastidiosa ho provato altri prodotti labbra che seccavano molto di più 😄

La durata è davvero ottima, a me dura tutto il giorno, resiste anche alla prova cibo ovviamente se non troppo oleoso ;).

Tende a tingere le labbra quindi se per caso dovesse venir via leggermente dopo aver mangiato non si nota nemmeno 😉 .

Lo struccaggio si deve fare con un prodotto bifasico oppure con un olio (io uso sempre l’olio di oliva per togliere i rossetti a lunga tenuta o le tinte labbra e li strucca perfettamente ;)) .

Io devo dirvi la verità credo che per il prezzo che hanno valgono molto di più di tanti rossetti che costano molto di più 😍 .

Me ne sono innamorata e credo che sicuramente ne prenderò altri mi ispirano un sacco Lampone e Orchidea 😍

Costano 6 euro e 90 per 5 ml di prodotto e sono disponibili in tantissimi colori 😍 .

Io come vi ho detto in un post precedente ho acquistato online e mi sono trovata benissimo, purtroppo da me non ci sono store Wycon :|.

Ragazze fatemi sapere voi cosa ne pensate di questi rossettini sapete che sono curiosa ❤

Vi mando un bacio 😘💕

Annunci

12 pensieri su “Review rossetti liquidi long lasting Wycon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...