Collaborazione con Ann Marie Skincare

Ciaoooo bellezze ❤

Nuova review stavolta in collaborazione con Ann Marie Skincare, un’azienda americana che gentilmente mi ha inviato un set di mini size di fondotinta minerali in tutte le tonalità dalla più chiara alla più scura che hanno in catalogo insieme ad una soluzione a cui miscelare il fondotinta.

2049

Ci ho messo molto a fare questa review ma mi sono presa un bel po’ di tempo per testarli come si deve 😉

Io ho usato molto più spesso le colorazioni Sand e Honey mixandole insieme in modo tale da ottenere il.colore giusto per me 🙂

La prima cosa che ho notato è che nonostante siano de fondi naturali coprono molto bene, ultimamente complice il caldo e i tanto odiati brufoletti che sono sempre dietro l’angolo:twisted:  la mia pelle è piena di rossori e devo dire che quando uso questi fondotinta riesco a neutralizzarli quasi del tutto.

Li ho sempre usati uniti alla soluzione e credo che in questo modo siano più adatti a chi ha una pelle secca, normale e leggermente mista ma non per chi ce l’ha tendente ad essere grassa no, perchè diventa un pochino più pesante e forse con una pelle già predisposta a lucidarsi andrebbe ad accentuare questo fatto.

Devo dire che mi sono trovata molto bene, durano abbastanza se fissati con una cipria e come vi dicevo prima la coprenza non è per nulla male anzi 🙂

Per chi come sul viso preferisce utilizzare prodotti bio oppure con buon inci sono dei fondotinta che potrebbero fare al caso vostro 😉

Anni Marie Skincare è un azienda che produce make up e cosmetici totalmente naturali e con ingredienti di primissima qualità, se volete conoscre meglio questa azienda passate sul loro sito e troverete tutti i loro prodotti vi lascio il link qui Ann Marie Skincare .

Ringrazio ancora di cuore Ann Marie Skincare per questa bellissima occasione ❤

Ragazze vi mando un bacio ❤

A presto 😘

Rispondi

