Collaborazione con My Make up Brush Set: la review

Ciaoo bellezze❤

Nuova review oggi, vi parlo del set di pennelli ovali che ho ricevuto da My Make Up Brush Set .

Li ho iniziati a provare il giorno dopo che li ho ricevuti non vedevo l’ora era un sacco di tempo che questo tipo di pennelli mi incuriosiva e finalmente li avevo tra le mie manine 😍

Ribadisco ciò che vi ho detto nel post delle prime impressioni, sono davvero super morbidi anche dopo vari lavaggi le setole non si irrigidiscono e non cadono .

Sul viso sono super delicati, una vera e propria coccola, poi permettono di sfumare alla perfezione i prodotti in crema senza lasciare segni o macchie.

Trovo che aumentino anche la perfomance del fondotinta, rispetto all’applicazione con altri pennelli questi lo rendono più uniforme e lo fanno rendere al massimo.

Anche l’applicazione del correttore risulta più semplice e perfettamente omogenea con il fondotinta.

Che dire ragazze io me ne sono innamorata li uso ormai ogni giorno per realizzare la base, trovo davvero che siano tra i pennelli più validi che io abbia mai provato lo dico davvero sinceramente.

Ora capisco perchè stanno davvero spopolando tra tutte le make up addicted di tutto il mondo .

Se avete l’opportunità di provarli io ve li stra consiglio , dopo averli provati una volta non riuscirete a truccarvi con altri pennelli per il viso .

Se volete conoscere tutti bellissimi di My Make up Brush Set vi lascio qui il link al loro sito My make up brush set .

Fatemi sapere se anche voi avete già provato questo tipo di pennelli e ne siete rimaste colpite come me.

Vi mando un bacio grande alla prossima bellezze 😍❤

6 pensieri su “Collaborazione con My Make up Brush Set: la review

    • sweetmakeup89 ha detto:

      Ciao bella ❤ secondo me per il viso non sono scomodi anzi li trovo molto adatti e il risultato trovo sia migliore rispetto a quelli classici però se i più piccoli li vuoi usare per gli si per quello sono scomodi perché non si può essere precisi però per il viso sono perfetti 😊 se li provi fammi sapere sono sicura che te ne innamorerai 😊

      Mi piace

Rispondi

