Collaborazione con Fittea: aggiornamento sul trattamento

Ciao bellezze❤

Eccomi qui con gli aggiornamenti sul trattamento con il Detox tea di Fittea .

595

Sono praticamente un paio di settimane che ho iniziato ad assumerlo regolarmente ogni mattina, ha un sapore molto gradevole e io non metto zucchero ne nulla la bevo così.

Io non riesco con questo caldo ad assumerla molto calda la bevo piuttosto tiepida .

Allora vi posso dire che io da quando utilizzo questo tea mi sento molto più energica (contiene il Ginseng) , la pelle è molto migliorata e ho notato di avete meno impurità e diciamo che mi sento molto meno gonfia.

Mi sento molto più attiva e più in forma.

Per ora sembra efficace questo trattamento, comunque vi terrò aggiornate anche nei prossimi giorni per vedere come procede.

Trovo che questo trattamento Detox, visto il nostro stile di vita frenetico qualcosa di totalmente naturale che ci aiuti ad eliminare tutte le tossine, ci voglia.

Come vi ho accennato prima questo trattamento è totalmente naturale ed è realizzato solo con prodotti di primissima qualità .

Se volete scoprire tutti i prodotti di Fittea passate sul loro sito, vi lascio qui il link Fittea

Tra una settimana vi farò sapere ulteriori aggiornamenti ragazze .

A presto ragazze un bacio 😘

3 pensieri su “Collaborazione con Fittea: aggiornamento sul trattamento

Rispondi

