Review rossetto Finish Line della collezione The Beauty Game by Kiko Milano

Ciao bellezze ❤

Oggi nuova review makeupposa, volevo parlarvi dei rossetti che fanno parte della collezione estiva di Kiko milano dedicata ai giochi Olimpici di Rio, i Finish Line .


Ne ho acquistati ben 3, uno lo 05 a prezzo pieno appena uscito (trovate le prime impressioni qui sul blog negli articoli precedenti ) e altri 2 scontati, lo 02 e lo 04 .
(Chi mi segue su Instagram sa il mio amore per questi rossettini  ;)❤)

Sono dei matitoni rossetto dal finish matt luminoso, sono super facili da applicare perchè sembra di stendere un rossetto cremoso, hanno una scorrevolezza incredibile, il colore è pieno dalla prima passata.

Una cosa mi ha davvero piacevolmente stupita la loro durata, credetemi durano moltissimo resistono molto bene sia se mangiate sia se bevete, li ho messi alla prova e fidatevi non hanno nulla da invidiare a quelli molto più costosi.

La cosa bella di questo prodotto è che si fissa sulle labbra una volta asciutto però non secca le labbra e non tira per niente, ve lo dice una che ha le labbra super secche:)

Che dire ragazze io li sto usando praticamente sempre, trovo che siano i più conforteoli che abbia mai provato, per essere matt e sono riuscita a indossarli anche in questi periodi di caldo torrido, nonostante io non riesca a sopportare nulla sul viso o sulle labbra di solito se fa tanto caldo.

Vi faccio vedere i 3 che ho scelto io;):

02 Heroine Cherry : color ciliegia abbastanza scuro, ma elegante e molto porabile

04 Fresh Magenta: color rosa corallo, con molta più componente rosa-fuchsia all’interno super estivo e molto acceso, perfetto per questo periodo. (Nello swatch purtroppo risulta molto piú aranciato di ciò che sia in realtà, la mia fotocamera questo tipo di colore lo sfalsa molto :|)

05 : Fuchsia molto classico intenso prfetto anche lui per l’estate.

Non posso che  promuovere a pieni voti questi rossetti e consigliarveli, oltretutto sono in sconto al 50% ora, se li trovate ancora in negozio dovete assolutamente swatcharli

Voi li avete provati ragazze?

Hanno fatto breccia anche nel vostro cuore come nel mio?   💘

Fatemi sapere sono super curiosa

Vi mando un super bacio a presto 😘

17 thoughts on “Review rossetto Finish Line della collezione The Beauty Game by Kiko Milano

Rispondi

