Mega Haul della collezione 🐚 Mermaid di Nabla 🐚

Ciaoo bellezze ❤
Era molto che non facevo un post haul sul blog ed ecco fatto vi faccio vedere cosa mi sono regalata per il mio compleanno ❤ .
Ebbene si sono arrivati i 27 anche per me 😄 quindi ho voluto consolarmi con questi tesorini di Nabla della collezione 🐚 Mermaid 🐚 .

image

Voglio essere sincera con voi e dirvi che avrei preso tutta quanta la collezione secondo me è una delle più belle mai viste anche perché tutti gli ombretti hanno dei colori e dei finish molto particolari 😍
Io ne ho scelti 7 piú la palettina magnetica sirenosa 🐬🐠🐙🐳🐚 approfittando del codice sconto per l’estate del 10 % e le spese di spedizione a 1 e 90 😍 .

Gli ombretti che mi hanno fatto innamorare sono:

SELFISH : dire che si un duochrome è riduttivo, è un teal di base con un sacco di riflessi che vanno dal fuchsia al viola.
La sua texture ricorda molto waterdream, praticamente non è molto comprente ma la sua funzione è quella di essere applicato come top coat per dare un effetto multi riflrssato e bagnato.

SENSUELLE: per lui vale lo stesso discorso di Selfish, è un top coat rosa baby con riflessi oro super luminoso e anch’esso ad effetto bagnato.

NEREIDE: anche lui fa parte dei top coat grigio rosato con riflessi argento .

image

CALYPSO: è un rosa orchidea super metallizzato e dall’effetto specchiato super particolare.

JUNO MOON: è un borgogna sempre dal finish specchiato e metallizzato.

CLEO: ci sono solo 2 parole per descrivere questo ombretto.. Oro colato 😍

CHEMICAL BOND: è un color taupe che ha riflessi rosa dorati mooolto bello.

image

Appena li proverò per bene ci scriverò la review e vi farò vedere sia gli swatches sia dei make up realizzati con questi ombretti 😉

Una cosa ve la dico già hanno già fatto breccia nel mio cuore 😍😍

Ha fatto innamorare anche voi questa bellissima collezione? Fatemi sapere sono curiosa 😍😍
Vi mando un bacio 😘❤

8 pensieri su “Mega Haul della collezione 🐚 Mermaid di Nabla 🐚

  1. Patrizia ha detto:

    Ciao cara, sono bellissimi…per fortuna hai compiuto 27 anni, perché se ne facevi 35 come me compravi tutto lo shop!:-)
    Nella mia lista dei desideri c’è la matita per sopracciglia di Nabla; aspetto sempre l offerta delle spese di spedizione ma la perdo ogni volta…mannaggia!
    Comunque se ti va di far parte dei Lettori Fissi del mio blog mi farebbe molto piacere!
    http://www.patrilina81.blogspot.it
    Grazie mille! 😚

    Mi piace

    • sweetmakeup89 ha detto:

      Ciaoo Patrizia ❤ siii mamma mia davvero avrei preso tutto quanto ahahaha 😄 la matita vorrei provarla anche io prima o poi ne sento parlare sempre benissimo 😍 ma certo cara mi iscrivo subito tramite mail ❤ un bacione 😘

      Mi piace

Rispondi

