Blush Cocoa Shock 🍫 by Kiko Milano

Ciaooo bellezze ❤
Oggi vi parlo di un prodottino che mi ha destato da subito molta curiosità e appena l’ho visto nello store ho dovuto prenderlo, non ho saputo resistere 😍 si tratta del nuovissimo blush Cocoa Shock di Kiko Milano 🍫❤

image

È un duo di fard racchiuso in una deliziosa confezione a forma di barretta di cioccolato 🍫
È disponibile in 4 varianti e ad ogni tonalità corrisponde un tipo di cioccolato diverso.

image

01 Sweet coral and apricot

02 Silky rose and mauve

03 Adorable pink and peach

04 Preppy pink and tan

Io ho scelto di prendere la tonalità più chiara, avendo una carnagione molto chiara mi sembrava la combinazione perfetta;)

Il primo colore è un albicocca molto tenue e naturale perfetto per tutti i giorni e per ogni trucco.
Il secondo è un rosa corallo anch’esso tenue anche se un po’ più acceso rispetto all’altro colore, che da un bell’effetto guanciotte sane.
La texture è setosa, la pigmentazione non è altissima ma essendo un blush molto modulabile va bene così 🙂

image

Ho già iniziato a provarlo e devo dire che la durata mi sembra buona e l’effetto sul viso è molto bello e molto naturale.
I due blush hanno anche un delicato profumo di vaniglia.
Il costo è di 10 euro e 90 .
Appena lo proverò per bene ve ne parlerò in una review 😉
Ragazze voi che ne pensate di questi blush cioccolatosi?
Vi mando un bacio 😘💕

8 thoughts on “Blush Cocoa Shock 🍫 by Kiko Milano

Rispondi

