We make up : ecco cosa ho scelto 💄

Ciaoo bellezze ❤
Oggi nuova collaborazione con We Make up un brand tutto italiano che produce sia prodotti di make up che smalti ed accessori come temperini e limette per unghie ❤
Cosa molto importante è un marchio cruelty free e paraben free ❤
Mi hanno dato l’opportunità di fare un acquisto usufruendo di un codice sconto fatto apposta per me del 50 % 🙂
Ho scelto di acquistare una palette la Boötes classics With or without you , che contiene 7 ombretti (5 opachi e 2 shimmer) ed un rossetto liquido nella colorazione Purple Stromboli la n 04 (sono innamorata di questo colore è stupendo e perfetto per l’autunno 😍)

image

Non vedo l’ora di provarli e nel prossimo articolo vi farò vedere gli swatches e anche qualche trucco realizzato con questi 2 prodotti ;)❤
Mi sono arrivati oggi, sono stati velocissimi avendo effettuato l’ordine martedì 😉
Il pacco era imballato molto bene ed tutto era perfetto ❤

Io ho approfittato della promozione sulle spese di spedizione gratuite in corso sul sito 😉

Come omaggio ho ricevuto una limetta per unghie 🙂

image

Ringrazio di cuore We make up per la bellissima opportunità ❤
Presto vi parlerò meglio dei prodottini, da oggi comincio a provarli ❤

Se volete conoscere meglio i prodotti di questo brand tutto made in Italy vi lascio qui il link 👉 www.wemakeup.it
PS: per questa settimane le palettine sono scontate del 20% e le spese di spedizione sono gratuite ;)❤

Vi mando un bacio bellezze alla prossima  😘❤

11 pensieri su “We make up : ecco cosa ho scelto 💄

Rispondi

